Guida Cashel

Diari di Viaggio

Sunset

Irlanda on the road 7

Viaggio con auto a noleggio da Dublino, verso il sud, poi al centro e infine ritorno nella capitale. PRIMO GIORNO (domenica): GLENDALOUGH...

Keem Beach

Irlanda fly & drive

DIARIO DI VIAGGIO Autore: Aras Anno di svolgimento del viaggio: 2013 Periodo e Durata del viaggio: 27/4-5/5/2013 Spesa: € 1400,00...

IRELAND, Simply Amazing

Fly & Drive: Irlanda e Irlanda del Nord in sette giorni

Salve a tutti, sono contento di condividere con voi il viaggio che ho fatto in 7 giorni di questo agosto 2013 con la mia ragazza, per ...

IRELAND, Simply Amazing

Ireland, simply amazing

27/12/2012 (giovedì) Viaggio da Verona per Dublino con Air Lingus. Partenza prevista per le 21.00... peccato che il volo accumuli 4...

La terra della dea eriu

parte alle 13.00 e, dopo il solito scalo a Bruxelles, atterra a Milano Linate alle 18.00.

Alberto e Chiara in Irlanda

anche di notte in molte città). Ceniamo in un tipico pub, Bollard’s, che consigliamo caldamente, e mangiamo l’Irish Stew, lo stufato...