Guida Cartagena de Indias

La capitale del dipartimento di Bolívar è la città più frequentata dal turismo della Colombia

Carta d'identità

Indirizzo: 2100 Grant Ave, Richmond, California 94801, Stati Uniti

Diari di Viaggio

Machu Picchu

Colombia e Perù

Dal 01/02/2020 al 04/03/2020 Viaggio in Sudamerica di circa un mese dove ho deciso di visitare l’area di Machu Picchu in Perù per la...

Cartagena de Indias: mi corazon en un viaje!

Il mio viaggio a Cartagena de Indias inizia dall'aeroporto di Bologna. Dopo 19 ore di volo e 2 scali (volo Iberia con scali nella città...

Colombia on the road 2

Andare in Colombia significa sicuramente avere voglia di un viaggio, non soltanto di una vacanza. Questo perché la sua incredibile...

Valle de Cocora

Colombia, una piacevole sorpresa

Siamo partiti venerdì 24 agosto dall’aeroporto di Bologna alle 9.55 con Air France (1849.52 € andata/ritorno). Abbiamo fatto scalo...

Colombia coloniale, Costa Rica classica e Panama per un relax alle San Blas

DIARIO DI VIAGGIO COLOMBIA, COSTA RICA E PANAMA (SAN BLAS) Dopo un anno e qualche mese di programmazione eccoci di nuovo al punto...

Tramonto nella valle del caffé

Magica Colombia di fai da te

Dopo incertezze dubbi, trattative e piccoli compromessi, finalmente è deciso, si parte per la Colombia! Molti, sentendo la...