Caraibi: consigli e itinerari di viaggio

miami e caraibi

Miami e Caraibi

1* giorno Partenza da Genova aeroporto ore 6.50, scalo a Fiumicino e arrivo a Miami international airport ore 15.30, volo Alitalia con un...

cuba on the road 2

Cuba on the road 2

Molti dei piaceri della vita si servono dei contrasti per essere meglio apprezzati. Gli chef abbinano il morbido al croccante,...

martinica, oh mi bela madinina

Martinica, oh mi bela Madinina

Oh mi bela Madinina! (by Luca, Sabrina, Federico e Leonardo)Sabato 19 Aprile Dopo un po' di apprensione per un attacco influenzale che ha...

florida e bahamas

Florida e Bahamas

Confrontati i prezzi dei voli su www.skyscanner.com, prenotiamo il volo con la US AIRWAYS Roma-Miami con scalo di 1.40 h a Philadelphia...

vacanze in crociera 2

Vacanze in crociera 2

Eccomi, ora racconto la prima crociera (e forse non sarà l'ultima!). Ero molto scettica sulla formula crociera, ma ero troppo attirata...

panama, bellezze ed emozioni

Panama, bellezze ed emozioni

Carissimi compagni di viaggio. E’ con immenso piacere che vi parlo di una vacanza “diversa” e ricca di emozioni: Panama. Premetto che...

fantastico nicaragua

Fantastico Nicaragua

Mi piacerebbe contribuire a far conoscere il Nicaragua, un mondo nuovo, il mondo dei Maya, non tanto per soddisfazione personale, ma...

la più bella di aruba

La più bella di Aruba

Viaggio: “La più bella di Aruba”.Martedì 7 gennaio 2014 Johnny: La partenza per Aruba è da Milano Malpensa alle ore 21.00 con voli...

bahamas: great exuma o eleuthera?

Bahamas: Great Exuma o Eleuthera?

Ho avuto la fortuna di visitare queste due bellissime isole, Exuma nell’agosto 2010 ed Eleuthera nell’agosto 2013, trascorrendo in...

al caldo di martinica

Al caldo di Martinica

Viaggiare è sempre stata la nostra passione e, dopo tre anni di attesa e di piccoli assaggi non troppo lontani, abbiamo deciso di portare...

turistipercaso.it

La nostra Barbados… con bimba al seguito

Questo diario di viaggio l'ho scritto dopo pochi giorni dal rientro della nostra vacanza, ma non l'ho mai pubblicato. Lo faccio oggi, presa...

scoprendo il chiapas e lo yucatan

Scoprendo il Chiapas e lo Yucatan

Ciao a tutti, siamo Rosy e Gigi e quest’anno abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, che era quello di sposarci! L’altro nostro...

cuba, un paradiso terrestre che sembra vivere nel passato

Cuba, un paradiso terrestre che sembra vivere nel passato

Io e mia zia, la mia seconda compagna di viaggio preferita (il primo è il mio fidanzato, che si merita il primato anche solo perché è il...

antigua e barbuda, belle e possibili

Antigua e Barbuda, belle e possibili

Premessa Dopo molte letture, molte recensioni, molto internet, Io, Monica, Cristian e Cristina (Cri- Cri) decidiamo che la nostra meta per...

relax a saint martin

Relax a Saint Martin

Saint Martin/St Marteen è un’isola delle Piccole Antille ed è il territorio abitato più piccolo del mondo ad essere diviso fra due...

santo domingo, un inverno in paradiso

Santo Domingo, un inverno in paradiso

Dopo anni di vacanze in Africa, è stato il freddo autunno friulano a spingere me ed il mio compagno Alberto verso il nostro primo viaggio...

repubblica dominicana 3

Repubblica Dominicana 3

Vogliamo liberarci dal gelido abbraccio di questo inverno interminabile e cosi’, dopo un primo rinvio causa neve, domenica 10 marzo 2013...

porto rico a gennaio

Porto Rico a gennaio

Il viaggio come sempre inizia qualche mese prima dell'effettiva partenza... con la scelta della meta! Tra sogni, desideri e realtà, la...

oregon, california e oasis!

Oregon, California e Oasis!

28 luglio 2012 Il 2012 è un anno pari, quindi come da tradizione, partiamo per l’irrinunciabile crociera! Prima però, decidiamo di...

bahamas mama

Bahamas Mama

Erano anni che io e Fabrizio pensavamo a una vacanza al mare proprio mentre dalle nostre parti nevica... Il nostro viaggio è iniziato...