Capo Verde: consigli e itinerari di viaggio

una settimana in paradiso

Una settimana in paradiso

Partiamo il 12 Maggio da Malpensa destinazione Capo Verde Isola di Boavista. Il tempo è pessimo, sono giorni che piove a Milano e fa...

splendida boavista

Splendida Boavista

BOAVISTA CON I VIAGGI DI ATLANTIDE GIUGNO 2010 VOLO NEOS DA ROMA FIUMICINO 4 PERSONE € 860/PAX TRATTAMENTO SOFT ALL INCLUSIVE ...

capoverde: sal e boavista

Capoverde: Sal e Boavista

10 aprile 2004. Arrivo un paio d’ore prima la partenza in aeroporto, ritiro i documenti di viaggio presso il desk del tour operator I...

turistipercaso.it

Amore e odio per l’ilha do Sal

Siamo partiti da Bologna, dopo aver trovato una buona offerta, sperando di arrivare in' isola immersa tra sole e mare in completo relax....

Sconosciuta Boavista!!!

Causa una partenza all’ultima frazione di secondo, scegliamo un pacchetto di Francorosso, 1300 euro a testa per 15gg All Inclusive al...

turistipercaso.it

A capo verde con tanta voglia di sole

Arriva febbraio, per noi periodo di ferie, non abbiamo ancora deciso e prenotato. Con moglie e figlio andiamo all'agenzia di fiducia, senza...

Un paradiso chiamato Capo Verde

Partenza Bologna - Fiumicino Fiumicino - Isola di Sal Espargos - Santa Maria Dopo mesi spesi a lavorare e studiare finalmente a luglio...

la mia sal

La mia Sal

Io e mia sorella da qualche anno organizziamo viaggi con i nostri amici e quest'anno abbiamo deciso di andare a Capo Verde isola di...

boavista, un angolo di paradiso!!!

Boavista, un angolo di paradiso!!!

Sono rientrata giusto ieri da una settimana fantastica passata a Boavista. Dopo un anno di fatiche e di lavoro, io e il mio fidanzato...

turistipercaso.it

Boa Vista: un pezzettino di cuore

Dopo un anno particolarmente difficile, io e mio marito abbiamo cercato, per le nostre vacanze, una meta che potesse rigenerarci e...

un po' d'ombra a capo verde

Un po’ d’ombra a Capo Verde

Dopo Dublino, Venezia e Bruxelles, il sottoscritto (Alberto) la mia amica Suzi e sua figlia Jasmine abbiamo deciso di farci una vacanza in...

Sal paradiso nel nulla

Ciao a tutti volevo raccontarvi la mia esperienza di viaggio, sono Cristina e per la prima volta col mio fidanzato Paolo, abbiamo deciso di...

Boavista…il vero paradiso terrestre

Sono appena tornata, a malincuore, da una neravigliosa settimana di vacanza nell'isola di Boavista, Capo Verde...E chi l'avrebbe pensato?...

turistipercaso.it

A spasso “fai da date” a BOAVISTA!

Da alcuni anni avevo l’intenzione di fare una vacanza nell’arcipelago di Capoverde ed in particolare a Boavista, ma mi ha sempre fatto...

sal, un viaggio meraviglioso

Sal, un viaggio meraviglioso

Ci siamo, dopo mesi di sfogliamento di cataloghi alla ricerca di una meta estiva un po' "diversa" puntiamo il dito sulla cartina li, in...

Sal è bella

Ragazzi , scusate ma mi sono iscritto da poco . Insieme a mia moglie siamo stati due volte a Capoverde , l'ultima proprio ad Aprile scorso...

boavista l'isola della morna e della morabeza

Boavista l’isola della Morna e della Morabeza

L’Isola della Morabeza e della Morna.Ilhas perdida no meio do mar esquecidas num canto do Mundo que as ondas embalam maltratam...

turistipercaso.it

Ilha do Sal gente meravigliao !!

Isola di Sal (Ilha do Sal) Stai cercando una vacanza che ti faccia assaporare le atmosfere africane, con i colori e i profumi dei mercati...

isola di sal: stupenda ma..

ISOLA DI SAL: stupenda ma..

Ecco come è nato questo viaggio: a gennaio avevamo una settimana a disposizione e volevamo rilassarci su una spiaggia dove poter fare...

turistipercaso.it

Senza Capo Verde che Stress!!!

Dopo avere vagato giorni per agenzie, senza avere una meta e poche idee chiare, finalmente in una fase di disperazione mi balenano 2...