Capo Verde: consigli e itinerari di viaggio

isola di sal con alpitour: che disastro

Isola di Sal con Alpitour: che disastro

Siamo da poco rientrati da una vacanza di due settimane a Capo Verde - Isola di Sal nel Bravo Club Vila Do Farol.Abbiamo scelto, tra tante,...

turistipercaso.it

Ogni giorno vorrei essere laggiù

Siamo partiti da Roma il 27 marzo alle ore 9,00 del mattino con un volo Neos. L'aereobus era piuttosto confortevole ed il servizio a bordo...

All inclusive a sal

Se me l’avessero detto, non ci avrei mai creduto: io, in un villaggio italiano all inclusive, con un braccialetto al polso come i...

Trekking sotto i tropici

Il nostro viaggio a Capo Verde, anche se può sembrare insolito, è stato un viaggio di trekking, proprio così, com mia moglie ed altri...

alla scoperta dell'arcipelago

Alla scoperta dell’arcipelago

Siamo partiti da Milano a fine febbraio, io e la mia ragazza, con un volo di linea Tap (via Lisbona). Dopo una notte passata ad Espargos,...

boavista: l'orizzonte non finisce qui

BOAVISTA: l’orizzonte non finisce qui

Che dire della mia ignoranza di partire con uno spirito curioso ed entusiasta verso la ben pubblicizzata Capo Verde, e senza rendermi conto...

the paradise isles: capo verde

The paradise isles: capo verde

Ciao a tutti sono stata a capo verde e penso che sia uno dei piu bei arcipelaghi del mondo !!! purtroppo il mio viaggio in questa magnifica...

Capo Verde al Vila do Farol

Buongiorno a tutti! Voglio utilizzare questo spazio per due fondamentali ragioni: una per cercare di farvi venire una voglia matta di...

capo verde mi ha rubato un pezzo di anima

Capo verde mi ha rubato un pezzo di anima

Ho potuto vedere solo Boa Vista ma posso garantire che mi è bastato per farmi venire un "mal d'Africa" che non so si curerà così...

Un pezzo di cuore lasciato a Capo Verde

Arrivati nell'isola principale dell'arcipelago che e' Sal, ha prima vista si rimane disorientati perche' si presenta con un'aspetto...

santiago, praia di approfondimento

Santiago, Praia di approfondimento

A marzo di quest'anno avevo organizzato la visita di tre isole in una settimana (vedi intervento del 28/03/02), ero stato due giorni a Sal,...

sulle orme della susy

Sulle orme della Susy

Ciao a tutti! Il mio viaggio inizia davanti al televisore: sto guardando una puntata di "turisti per caso", precisamente quella dove Susy...

Africa 3

Io e la mia compagna di viaggi (solitamente ci chiamano Thelma e Louise) anche quest'anno abbiamo deciso all'ultimo minuto di fuggire dallo...

Kizomba love

Da un po’ di tempo di “ronza” un viaggio per la testa. L’occasione finalmente mi si presenta quando Gabry, un...

stupenda sal

Stupenda Sal

Il mio viaggio di laurea doveva essere in Kenia ma una disdetta all'ultimo minuto ci ha portate a Capo Verde. E' stato un viaggio unico e...

Boavista: un piccolo eden

Partenza da Verona con atterraggio a Sal; pernottamento al Belo Horizonte, trasferimento a Boavista e alloggio allo splendido Marine...

Una piccola delusione

Eccomi qua a raccontarVi questo piccolo viaggio a Capo Verde.Eravamo in 2 io e la mia ragazza e avevamo prenotato un viaggio organizzato...

3 isole in 7 giorni

La nostra visita di questo arcipelago africano è stata purtroppo limitata a 3 isole: Sal, Santiago e Sao Vicente.Eccone un essenziale...

Mindelo e st. Antao

Sono reduce da un bellissimo assaggio di Capo Verde. Ho avuto la fortuna di partire da backpaker, senza nessuna agenzia che mi avrebbe...

sal: meravigliosa beatitudine

Sal: Meravigliosa Beatitudine

Per problemi di tempo abbiamo deciso di recarci nell'isola di Sal e di rimanerci per tutto il periodo del viaggio.E' un'isoletta...