Guida Capo Caccia

Diari di Viaggio

Stintino

Sardegna: il Nord e la Costa Smeralda

Settembre è sicuramente un buon mese per chi vuole visitare la Sardegna a prezzi più abbordabili ed evitando il pienone di turisti,...

Alla scoperta della Sardegna

Estate 2010, il tour organizzato degli Stati Uniti dell'Ovest era saltato per mancanza di partecipanti e c'era la concreta possibilità di...

Sardegna da Alghero a Olbia in gruppo

AGOSTO 2008 Siamo 3 coppie più uno: Sara e Marco, Chiara e Gabriele, Giulia e Agostino, Antonio. Destinazione: Sardegna del Nord,...

14 ore in Sardegna

Avete letto bene: ho trascorso in compagnia di mio marito e dei suoi genitori solo 14 ore in questa splendida regione. L'occasione è nata...

Sardegna: le maldive dietro l’angolo

Giovedì Finalmente si parte... destinazione Sardegna. Abbiamo prenotato il traghetto A/R con Mobylines a soli € 125,00 per due persone...

Sardegna, da Stintino a Oristano

Sardegna Luglio 2007 18 Alghero mercoledì L’aereo Ryan Air parte da Pisa alle sette (andata e ritorno nominali E. 54,50 che diventano...