Guida capetown

Carta d'identità

Indirizzo: Lower Plein St, Città del Cappo 8001, Sudafrica

Diari di Viaggio

Viaggio nella vivace Cape Town, dove tutto è allegro e colorato

Questo breve diario vuole essere una fonte di ispirazione e di consigli per chi, anche avendo pochi giorni a disposizione, intende visitare...

Impala

Il mio Sudafrica

Come molti TPC consigliano di fare, suggerisco anch’io di leggere alcuni libri sull’apartheid, su Nelson Mandela (“Lungo Cammino...

Sudafrica, una giornata esplorando la penisola del Capo

Durante un soggiorno a Cape Town, non puoi perdere il giro della penisola del Capo dove potrai vedere le meraviglie di questo posto...

Sudafrica fai da te 3

Prima di tutto ci tengo a precisare che questo viaggio è stato davvero organizzato in pochissimo tempo, meno di un mese. Avevo letto molti...

Io e gli animali del Sudafrica

Anche stavolta voglio condividere con chi è interessato ad andare in Sudafrica la nostra personale esperienza. Premessa: 1) ho...

La meravigliosa fioritura di primavera nel nord ovest del Sudafrica

Questo report descrive le sorprese e le meraviglie di un viaggiatore proveniente dai parchi del sud e dell’est del Sudafrica (Camdeboo,...