Cape Town: consigli e itinerari di viaggio

sudafrica, tutto il mondo in un paese

Sudafrica, tutto il mondo in un Paese

Sudafrica: tutto il mondo in un Paese23 Febbraio-14 Marzo 2013Sabato 23 Febbraio: Amsterdam – Cape Town Come sempre col peso...

la mia africa 7

La mia Africa 7

I viaggi sono esperienze e in quanto tali, personali e intime. In questo racconto quindi, non ci sarà nulla di tutto questo, ma solo...

i nostri 10 consigli per il sudafrica

I nostri 10 consigli per il Sudafrica

Partiamo il 20.10.2012 con volo Venezia-Doha-Johannesburg e ritorno il 04.11 da Cape Town con scalo tecnico a Joburg (Qatar airways 660€,...

sudafrica in libertà

Sudafrica in libertà

Una meta dove si entra in contatto con gli animali liberi nel loro territorio, si vedono coste stupende e graziose cittadine, ma anche una...

sud africa fai da te: alla ricerca dei big seven in una terra dai mille contrasti

Sud Africa fai da te: alla ricerca dei big seven in una terra dai mille contrasti

Sud Africa fai da te, la terra dei mille contrasti alla ricerca dei big sevenFly&drive dal Kruger park a Gansbaii e Hermanus alla...

un sudafrica facile e bello

Un Sudafrica facile e bello

(Consigli e altro in fondo al diario)16 - 17 Gennaio Partenza con Barbara da Fiumicino alle 18.05 con Turkish Airlines.Coincidenza ad...

sudafrica on the road con tutta la famiglia

Sudafrica on the road con tutta la famiglia

Sudafrica on the road con tutta la famigliaDurata del viaggio 18 giorni, organizzazione tutta “fai da te”, seguendo i molti consigli di...

south africa on the road

South Africa on the road

Siamo rientrati da qualche settimana dal Sudafrica…e me ne sono follemente innamorata! Non è una frase fatta, sono una persona che...

sudafrica, dove le stelle si accarezzano

Sudafrica, dove le stelle si accarezzano

Avevamo deciso di rimanere a casa questa estate, ma la nostra incontenibile voglia di viaggiare è troppo forte e così la scelta cade sul...

la mia africa 6

La mia Africa 6

3/4 AGOSTO: Malpensa-Istanbul-Joburg-Cape TownDopo anni di planning, finalmente si parte per il Sudafrica!Partiamo da Milano con la Turkish...

viaggio a dubai e in sud africa

Viaggio a Dubai e in Sud Africa

DUBAIPartenza il 19/05 da Venezia alle 22.00 circa con volo Emirates: aereo semi nuovo, cibo molto buono per essere in aereo, molti tipi di...

south africa self service

South Africa self service

1° Giorno 25 Settembre Si parte da Venezia con Emirates alle 15.45 e cambio d’aereo a Dubai, l’accoglienza a bordo è molto cortese ed...

indimenticabile sudafrica

Indimenticabile Sudafrica

Partenza domenica 08/08/2010 da Milano Linate fino a Londra Heathrow con Alitalia e poi da Londra Heathrow a Cape Town con South African...

sudafrica tra parchi e natura

Sudafrica tra parchi e natura

Dopo alcuni anni di ripensamenti, per via del clima non proprio favorevole rispetto alla nostra estate, questa volta decidiamo di visitare...

sudafrica da soli... senza problemi

Sudafrica da soli… senza problemi

Ci sono innumerevoli diari di viaggio sul Sudafrica con itinerari simili, ma sempre leggermente diversi: anche io e mia moglie abbiamo...

sudafricando

Sudafricando

Voli: tariffe migliori trovate con Klm (Roma-Johannesburg: circa 550 € a persona), ma abbiamo prenotato con Southafrica Airways...

sudafrica on the road 5

Sudafrica on the road 5

Durata 20 giorni con mio marito, dal 27.10 al 15.11.2011. Percorsi oltre 3000 kmCosto elevato, circa 3500 euro a testa - voli esclusi, che...

enjoy south africa

Enjoy South Africa

In principio doveva essere l’ India: abbiamo cominciato a preparare il nostro viaggio estivo già a marzo prendendo contatti con...

sudafrica on the road tutto fai da te

Sudafrica on the road tutto fai da te

Sudafrica un anno dopo…Avendo visto alcune immagini meravigliose in tv durante i mondiali di calcio del 2010 e desiderosi di vedere...

viaggio di nozze in sudafrica 2

Viaggio di Nozze in Sudafrica 2

La decisione di trascorrere il nostro viaggio di nozze in Sudafrica nasce da una curiosità latente verso l’Africa e dai racconti di...