Canada: consigli e itinerari di viaggio

turistipercaso.it

Le meraviglie del Canada

A mesi dal mio rientro in Canada ho ancora gli occhi che mi brillano, che ancora immaginano la splendida natura di quel paese, così...

grande canada!

Grande canada!

Quest’anno io e Fede siamo particolarmente eccitate per il nostro nuovo viaggio. La meta, tanto attesa è il Canada. Chissà quali...

terranova con ezia e mattia che ha 2 anni

Terranova con Ezia e Mattia che ha 2 anni

PARTENZA DA ROMA FIUMICINO ARRIVO ST.JOHN'S Abbiamo fatto questo viaggio con un bambino di due anni.Consigliamo a tutti di portare i propri...

orche di non oche!! canadesi

Orche di non oche!! canadesi

Sono qui a raccontare a tutti i viaggiatori la nostra magnifica esperienza.Il nostro viaggio inizia a Lussemburgo (dove da qualche tempo...

canada dell'ovest

Canada dell’ovest

Ciao, il viaggio che sto per raccontarvi è stata la mia piu' bella esperienza che io abbia mai potuto fare. Sono partito da Firenze per...

canada orientale 3

Canada orientale 3

Ciao a tutti.Abbiamo sempre desiderato visitare il Canada, così dopo aver deciso quale parte vedere per prima siamo partiti !! E’ un...

turistipercaso.it

A spasso per l’Ontario – CANADA

Saro' abbastanza breve anche se il viaggio è stato abbastanza lungo.Partenza da fiumicino per Toronto,con cambio a Londra (era la più...

in partenza per il canada!

In partenza per il Canada!

Salve a tutti! Sono Roberta ed anch’io vi parlerò del fantastico Canada! Diciamo che non sono stata una semplice turista, ma pur sempre...

da non perdere!!!

Da non perdere!!!

Milano-Toronto Toronto-kitchener-Niagara Toronto-Ottawa-Montreal-Quebec-Cownsville-Toronto Non potrete andarvene senza salire sulla torre...

canada classico

Canada classico

Canada, la Natura comanda. Tuttora e' uno dei viaggi più belli, secondo solo all' Australia. Sempre che vi piaccia la Natura, s'intende......

capodanno a las vegas

Capodanno a Las Vegas

Dove se non negli Stati Uniti il Capodanno promette le maggiori attrazioni? Ma negli Stati Uniti, ovvio!! E cosi', da Febbraio 1999 ho...

canada 2

Canada 2

BolognaFrancoforte/Francoforte-Toronto. In macchina Toronto-Tadoussac noleggio auto e via diretti alle Cascate del Niagara come prima...

canadian ice

Canadian ice

A tutti coloro che stanno programmando un viaggio in Canada consiglio vivamente di mettere in conto pure un'escursione nei Territori del...