Calvados

Etretat 22

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 14

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 13

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 12

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 11

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 10

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 9

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 8

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 7

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 6

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 5

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 4

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 3

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 2

a spasso per la valle della loira, mont st-michel, la normandia e rouen

A spasso per la Valle della Loira, Mont St-Michel, la Normandia e Rouen

Eccomi qui di ritorno dal tanto atteso viaggio in Francia a zonzo tra la valle della Loira, della Bretagna e della Normandia. Anzitutto mi...

Cieli Normanni

Falesie d’etretat 2

Falesie d’etretat

bello perdersi in normandia!

Bello perdersi in Normandia!

potevamo più, stremati e digiuni. Inoltre, come del resto era anche successo all’andata, dato che il volo era completo, i nostri...