Calafate

patagonia e iguazù, la bellezza del sudamerica

Patagonia e Iguazù, la bellezza del sudamerica

Racconterò il nostro viaggio (febbraio 2020, 7 persone, poco prima dell'emergenza coronavirus in Italia/Europa) in Patagonia, con aggiunta...

il viaggio di nozze da sempre sognato: il meglio di argentina e brasile fai da te!

Il Viaggio di Nozze da sempre sognato: il meglio di Argentina e Brasile fai da te!

Da sempre Viaggiatori e non Turisti fai da te, in occasione del Viaggio di Nozze abbiamo pensato di sfruttare la nostra Esperienza sul...

argentina fai da te

Argentina “Fai da Te”

Sono uno che considera il piccolo intoppo o l’improvvisazione sul posto parte integrante del fascino di un viaggio, per cui quando mi...

massimo e florence in argentina

Massimo e Florence in Argentina

Lobos Marinos (isola di leoni marini), dove vediamo leoni marini sudamericani e otarie orsine sudamericane, e da vicino il loro habitat;...

Perito moreno-182149

Viaggio in Patagonia 2

Viaggio in Patagonia

buenos aires, asuncion, el calafate attraversando la patagonia cilena

Buenos Aires, Asuncion, El Calafate attraversando la Patagonia cilena

colori, i panorami, i paesaggi, il calore e le emozioni del Sud America, sono decisamente unici...

argentina e patagonia: uno straordinario viaggio fino alla terra del fuoco

Argentina e Patagonia: Uno straordinario viaggio fino alla Terra del Fuoco

Uno straordinario viaggio fino alla Terra del Fuoco, per raggiungere infine le Cascate Iguazù - Dal 23 Dicembre 2016 al 14 Gennaio 2017...

Quel che dovete sapere per organizzare un viaggio in Argentina

dal guscio di una zucca) e una bombilla, cannuccia che, inserita nell'infuso, permette di sorbirlo. Anche le stazioni di servizio hanno dei...

turistipercaso.it

Argentina, da Buenos Aires a Ushuaia in due settimane

pane o sulla carne, a base di spezie fresche olio, aceto e limone. Anzi, non c'è che dire: in Argentina mangiano davvero bene e, oltre...

Caduta ghiaccio Perito Moreno

I sombreri

Il sombrero

tour dell’argentina: dalla troppo sospirata terra del fuoco al più affascinante nord

Tour dell’Argentina: dalla troppo sospirata Terra del Fuoco al più affascinante nord

Se vi piace la natura, l’Argentina offre tantissimo, se vi piace la carne, l’Argentina è il posto che fa per voi, se volete spendere...

Alba sul lago Argentino

da buenos aires alla fine del mondo attraversando il nulla

Da Buenos Aires alla fine del mondo attraversando il nulla

Il viaggio è stato tutto organizzato dall’Italia, a parte alcune piccole situazioni, i costi risultano piuttosto alti anche per via dei...

patagonia e un po' più su

Patagonia e un po’ più su

Abbiamo costruito il nostro viaggio con un po’ di Lonely Planet e tanto Tpc... quindi è ora di dare il nostro contributo! Il nostro...

Il sole si spegne nel Lago Argentino

luna di miele in argentina

Luna di miele in Argentina

bella vacanza: ci ha affascinato la gente, gentile e fiera delle proprie origini – molto spesso - italiane, la natura esuberante e...