Guida Cagliari

corrado

Diari di Viaggio

Sardegna Sud 2021

Premetto che per noi è stata la prima volta in Sardegna, un'assenza grave, ma giustificata dal fatto che, in quanto pugliesi, tra Gargano...

Oristano - Basilica Santa Giusta

IN SARDEGNA TRA STORIA E NATURA

Sabato 11 maggio Dal ponte scoperto del traghetto Nuraghes della Tirrenia, partito da Genova alle 20,30 della sera precedente,...

punta molentis

Le spiagge di Villasimius

VILLASIMIUS E LE SUE SPIAGGE IN UNA SETTIMANA In questa località si concentrano alcune delle più belle spiagge della Sardegna, ci sono...

Muravera e Castiadas, Sardegna di meritato relax!

Vacanza prenotata in tempi non sospetti, quando parole come "Covid", pandemia, mascherine, distanziamento... Non sapevamo nemmeno cosa...

Costa Smeralda

Viaggio in auto sulla costa est della Sardegna

Vi racconterò ora del nostro viaggetto, mio e del mio ragazzo fatto a zonzo per la bellissima Sardegna! Non c’ero mai stata e avrei...

Sardegna… oltre le spiagge

D’estate veniamo in Sardegna da tantissimi anni per godere dello splendido mare ma quest’anno abbiamo deciso di conoscere un po’...