Caen

Bassa marea

normandia on the road

Normandia on the road

GIORNO 0: DALLA LOMBARDIA ALLA NORMANDIA GIORNO 1: CASTELLO DI GAILLARD E ROUENGiunti in Normandia, la prima sosta del viaggio la...

maratona e...alta marea!

Maratona e…alta marea!

Mentre il nostro amico continua ad allenarsi nella corsa, noi cominciamo a preparare i bagagli per partire: si va a Mont Saint Michel per...

Caen

Inviaggioconimiei Omaha Beach

Inviaggioconimiei Saint Malo alta marea

Inviaggioconimiei francia

Inviaggioconimiei Saint Malo bassa marea

Inviaggioconimiei Parigi

francia on the road di prima parte

Francia on the road di prima parte

che ha ordinato le lumache crude e, subito dopo, se ne è pentito, abbiamo dormito all’Ibis Saint Malo La Madeleine.Venerdì abbiamo...

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 14

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 13

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 12

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 11

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 10

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 9