Bryce Canyon: consigli e itinerari di viaggio

yellowstone, parchi, matrimonio a las vegas e san francisco

Yellowstone, parchi, matrimonio a Las Vegas e San Francisco

Itinerario * Lu 2 agosto: Venezia – Salt Lake City UT * Ma 3 agosto: Salt Lake City – West Yellowstone MO * Me 4 agosto: Yellowstone WY...

stati uniti d'america tra california meridionale e sud ovest

Stati Uniti d’America tra California meridionale e sud ovest

Per la settima volta Giovanni ed io, mamma settantenne, decidiamo di visitare gli Stati Uniti partendo da Los Angeles, proseguendo per Las...

la california e i parchi dell'ovest

La California e i parchi dell’ovest

Da non credere, a meno di un mese dalla grande partenza, abbandoniamo l'idea del safari in Africa per dirottare la nostra vacanza su...

da denver a san francisco attraverso i parchi dell’ovest

Da Denver a San Francisco attraverso i parchi dell’Ovest

11 Agosto: Roma-Denver Siamo in partenza per una vacanza prenotata diversi mesi fa. In questi casi la sensazione è sempre la stessa:...

da new york city agli immensi cieli dell'ovest

Da New York City agli immensi cieli dell’Ovest

Un viaggio negli States ha il grande pregio di essere un viaggio “facile”. Agli americani, infatti, piacciono le cose comode e quindi...

ale e fabio a zonzo per gli usa

Ale e Fabio a zonzo per gli USA

Ciao a tutti i turisti per caso che come me leggono i diari di viaggio come fossero una bibbia... vi descriverò il mio meraviglioso...

west usa, quello che le guide non dicono

West USA, quello che le guide non dicono

Sono da poco rientrata da un lungo viaggio estivo (spesa totale a persona 2600 euro) con tre amici nelle terre del far west, e vorrei...

usa west coast... consigli di viaggio

Usa West Coast… consigli di viaggio

Ciao! Siamo tornati dal viaggione negli Stati Uniti sulla costa ovest (Nevada, Arizona, Utah, California), semplicemente stupendo! Ora...

tour dei parchi usa

Tour dei parchi Usa

1-24 Agosto 2012Partecipanti: Famiglia di 4 adulti Questo è il diario di un viaggio interessante, intenso, ma anche abbastanza faticoso...

san francisco e i parchi dell’ovest

San Francisco e i parchi dell’Ovest

IntroduzioneE’ sempre difficile la scelta del ‘prossimo viaggio’. Ad essere sincero mia moglie ed io non avevamo niente di...

alla riscoperta della california e dei parchi del sud-ovest in tre settimane

Alla riscoperta della California e dei Parchi del Sud-Ovest in tre settimane

Sono luoghi bellissimi ma poco noti e per visitarli possono bastare brevi deviazioni. Seguiteci, vi porteremo anche lì, trasmettendovi le...

viaggio di nozze nei parchi usa

Viaggio di nozze nei parchi Usa

Siamo partiti il 27/05/2012 da Verona con il volo delle 7.45 su Parigi e poi da lì San Francisco dove siamo arrivati nel primo pomeriggio,...

esploriamo i più bei parchi del west america

Esploriamo i più bei parchi del West America

Continente: Nord America Stati toccati: Nevada, Arizona, Utah Consigli e informazioni sui parchi nazionali, stroria e leggende dei...

on the road da sogno tra parchi nazionali e oceano nell'ovest usa

On the road da sogno tra parchi nazionali e oceano nell’ovest Usa

Consigli di viaggio 1. E’ un viaggio bellissimo, ma molto impegnativo, ed è molto importante la fase di preparazione. Per questo è...

luna di miele da sogno negli usa... ovest, est e hawaii

Luna di miele da sogno negli Usa… Ovest, Est e Hawaii

31 Luglio 2011 Mentre mio fratello ci porta a Malpensa cerco di rilassarmi un po'. Sono sposata da un giorno e mezzo a dir tanto, il mio...

california, nevada, utah, ariziona e polinesia…

California, Nevada, Utah, Ariziona e Polinesia…

25 Luglio Partiamo di primo mattino da Fiumicino con volo British Airwais con destinazione San Francisco, via Heatrow; il volo è lungo (in...

la nostra west coast - lei

La nostra West Coast – Lei

Abbiamo sognato questo viaggio per quasi un anno. Mentre viaggiavamo abbiamo avuto l’impressione di vedere tutto quanto esiste sulla...

la nostra west coast - lui

La nostra West Coast – Lui

california di e dintorni dreaming

California di e dintorni dreaming

Abbiamo cominciato a pensare questo viaggio quasi per caso, nonostante fosse nei nostri sogni già da tempo… il fatto è che quando la...

thelma & luise tra los angeles e il gran canyon

Thelma & Luise tra Los Angeles e il Gran Canyon

Dopo un viaggio meraviglioso in Patagonia all'inizio dell'anno ho pensato che nulla più avrebbe potuto affascinarmi e togliermi il fiato...