Guida Brunico

Indirizzo: Via Josef Seeber, 39031 Brunico BZ, Italia

Diari di Viaggio

Visuale dalla camera a Dobbiaco

Pasquetta tra monti e bicicletta: Dobbiaco, Brunico, San Candido, Lago di Braies

Io e il mio compagno decidiamo di trascorrere Pasquetta fuori porta e di fuggire dalla città: avevamo voglia di natura e aria aperta....

Alto Adige con bambino di 2 anni e cane!

1° GIORNO - SABATO Partenza verso le h 3.00, arrivo verso le h 8.30 a Chiusa. Giro in centro e colazione. Ripartiamo e proseguiamo per...

Messner può accompagnare solo...!! XD

La Val Pusteria: una chicca Made in Italy

Per quest' avventura non parto sola, ma sono in compagnia della mia “bionda” Katia...!! Partiamo lunedì 26 agosto da un paese in...

Weekend tra i laghi della Val Pusteria

Quando per la prima volta ci si trova di fronte alle Dolomiti, la sensazione di bellezza unita alla maestosità di questa roccia tanto...

lago di braies

Val Pusteria in famiglia

Dopo una settimana itinerante nel sud della costa francese, decidiamo per la prima volta nella nostra vita di fare un viaggio in montagna...

A un passo dal cielo

Se il titolo del mio diario di viaggio vi ricorda la fiction di Rai 1 con protagonista l'intramontabile Terence Hill, nelle prime tre...