Guida British Columbia

Carta d'identità

Indirizzo: Bulkley-Nechako G, Columbia Britannica, Canada

Diari di Viaggio

Usa e Canada: in auto tra parchi spettacolari e panorami che tolgono il fiato

Da tempo volevamo organizzare un viaggio in alcuni parchi del Canada e da tempo volevamo visitare il parco di Yellowstone. Così ...

Dintorni di Jasper

Il meglio del Canada di occidentale

19.08.2014 martedì Il primo volo è stato da Firenze a Parigi e poi da lì a Chicago. Il volo è stato lungo, ma il tempo è scorso...

British Columbia ed Olympic Peninsula: dall'isola di Vancouver ai luoghi di "Twilight"

Canada: i sentieri selvaggi del selvatico Sasquatch

Io, i canadesi, non so come siano davvero. Non dev’essere troppo chiaro neanche a loro, se è stato necessario pubblicare un libro,...

Vancouver e la British Columbia (d'inverno)

Vancouver e la British Columbia di d’inverno

Le vacanze invernali sono spesso attese con la stessa intensità di quelle estive... per chi ha un pochino di fortuna offrono l’occasione...

British Columbia e Olympic Peninsula

Giorno 1, Vancouver Informazioni utili: · Volo Milano-Londra-Vancouver e Seattle-NY-Milano circa 800 euro; · Il treno...

So wild, so easy

Viaggio in Alberta e British Columbia (Western Canada) di Alessandro e Claudia. 29 Agosto – 16 settembre Luoghi visitati: impossibile...