Brema

Schlachte è la via di Brema che costeggia il fiume Weser. Disseminata di bar e pub, a dicembre si riempie di bancarelle per i tradizionali mercatini di Natale. In primavera vengono allestiti diversi Biergarten, dove consiglio di gustare birra e bratwurst verso sera, godendosi il tramonto sul fiume.

in giro per l'europa 2019

In giro per l’Europa 2019

09 maggio Parto di mattina presto (2.20) per raggiungere FCO da cui prendo il volo Ryanair per Vienna. Arrivati, subito transfer con bus...

Magazine
tutte le bellezze turistiche della germania

Tutte le bellezze turistiche della Germania

La Germania è una nazione in grado di soddisfare ogni tipologia di turista. Un esclusivo mix di modernità, natura, arte, storia da...

Sassonia e Mare del Nord

sassonia e mare del nord

Siamo partiti in auto da Verona la mattina presto e siamo arrivati a Bamberga nel primo pomeriggio. Abbiamo lasciato i bagagli nella bella...

Lubecca 4

Strandkorb2

Strandkorb1

Stralsund2

gotico, baltico e strandkorb, una germania diversa e molto interessante: meclemburgo-pomerania

Gotico, Baltico e strandkorb, una Germania diversa e molto interessante: Meclemburgo-Pomerania

pasticceria assaggiamo il classico dolce al rabarbaro, tipico della zona, e quello ai semi di papavero. Ottimi!Arrivati a Wismar ci...

amburgo, lubecca e brema a gennaio

Amburgo, Lubecca e Brema a gennaio

1° giorno: AMBURGO Sbarcati ad Amburgo con volo easyJet la mattina del primo gennaio, troviamo una città ancora dormiente e...