bregenz: consigli e itinerari di viaggio

germania & austria on the road... ma non solo

Germania & Austria on the road… ma non solo

Tutto inizia con "ti va di andare a vedere una partita del Monaco1860 quest'estate?" "Ok amore! Guardo qualcosa su internet!" Cartina alla...

norimberga e monaco

Norimberga e Monaco

Venerdì 13 - Partenza C'è poco traffico e raggiungiamo la Svizzera. Ci fermiamo in un autogrill per pranzo, menù scritto solo in...

in moto tra austria e germania

In moto tra Austria e Germania

VACANZA IN AUSTRIA-GERMANIA AGOSTO 2006 Diario scritto da Massimiliano Barbazza Partecipanti del viaggio: Massimiliano e Eleonora Partenza...

austria on the roead

Austria on the roead

15/09/2007 ORE 06:00 Sono nel letto tutto tranquillo e beato, quando ad un tratto sento nelle orecchie il rumore della sveglia, stupore...

facile baviera

Facile Baviera

La cosa sensazionale della Baviera è che è a portata di mano per i routard italiani e basta un weekend per immergersi nei fiabeschi...

birra

Birra

Ciao a tutti mi chiamo Andrea e con la mia fidanzatissima Valeria vi proponiamo uno dei 2 viaggio all'insegna della cultura Birraia e non...

lago di costanza di bondesee

Lago di Costanza di Bondesee

PREMESSA: Non siamo ciclisti accaniti ma viaggiatori si! Preferiamo usare la moto...Ma proveremo questa volta a cavalcare le nostre...