Guida Bratislava

Carta d'identità

Indirizzo: Hodžovo námestie 1A, 81103 Bratislava – Staré Mesto-Staré Mesto, Slovacchia

Diari di Viaggio

Mitteleuropa in fuga dalla pandemia

Alcune INDICAZIONI GENERALI prima di passare al racconto delle singole giornate: 1. Il viaggio si è svolto nell’estate 2020. A...

Un salto a Bratislava

Quest'anno pare proprio che da noi il freddo non voglia arrivare, quindi lo andiamo a cercare, atmosfera pre-natalizia compresa, in una...

Navigando lungo il Danubio…

L'esperienza di navigare su un fiume importante, l'avevo già provata quando da Mosca la motonave aveva terminato il suo viaggio a San...

8-Vienna- Hofburg

Viaggio nella vecchia Europa

VIENNA e BRATISLAVA (18-23 luglio 2019) Vienna.. .e ti salta subito in testa il famoso Congresso, il Radetzky, la Cinque Giornate, il...

Bratislava, la piccola capitale

Bratislava 2019 15-3-2019 venerdì - Sveglia ore 7, ci prepariamo in fretta, colazione da Vince e poi si parte con la nostra macchina...

Vista da Torre Ufo

Vienna + Bratislava

Sono partita alla volta di Vienna da Bologna sabato 27 aprile alle 9.50 e, dopo un'oretta di viaggio, sono atterrata all'aeroporto...