Brasile

brasile

assaggi di brasile

Assaggi di Brasile

15 Novembre 2019 - Brasilia Il nostro viaggio-lavoro in terra brasiliana parte proprio dalla sua capitale, che raggiungiamo dopo 11 ore di...

Turisti per Caso Slow Tour numero 15

Turisti per Caso Slow Tour numero 15, numero doppio di marzo e aprile, arriva in edicola martedì 15 febbraio!  Disponibile anche in...

Tpc slow tour di dicembre

Turisti per caso Slow Tour di dicembre, numero 4

Quelli che escono di casa e si dimenticano della mascherina (e poi tornano indietro a prenderla). Quelli che istintivamente stringerebbero...

Mercato 24

da città del messico a fortaleza

Da Città del Messico a Fortaleza

Guardando per l'ennesima volta le foto dell'album di un viaggio che ho fatto molti anni fa mi è venuta voglia di raccontarvi questa...

Rio e iguazu di 4

Rio e iguazu di 2

Rio e iguazu di 3

Rio e iguazu di 1

il viaggio di nozze da sempre sognato: il meglio di argentina e brasile fai da te!

Il Viaggio di Nozze da sempre sognato: il meglio di Argentina e Brasile fai da te!

Da sempre Viaggiatori e non Turisti fai da te, in occasione del Viaggio di Nozze abbiamo pensato di sfruttare la nostra Esperienza sul...

Vista su Rio de Janeiro

Buzios

dieci giorni in brasile

Dieci giorni in Brasile

Sabato 10 Agosto 2019 Volo Pisa - Roma Fiumicino - San Paolo Domenica 11 Agosto 2019 Arriviamo a San Paolo intorno alle 05:00 ora...

12 giorni in brasile

12 giorni in Brasile

In Brasile nei luoghi più turistici: Rio de Janeiro, cascate di Iguazù, Salvador. Ci siamo spostati con voli interni, ci siamo appoggiati...