Guida Botswana

Superfice: 581730

Lingua: Inglese (uff.), seTswana

Moneta: BWP

Religion: Animisti 55,1%, Protestanti 12,8%, Cattolici 3,9%, altri cristiani 28,2%

Etnia: Tswana 66,8% Shona 14,8%, Ndebele 1,7%, Boscimani 1,3%, Ottentotti 1,3%, altri 14,1%

Clima: Continentale arido

Energia: 231V 50 Hz D , G

Homepage: http://www.botswanatourism.co.bw/

Consolato Italiano: Vice consolato onorario: North Ring Road, Plot 3090, Gaborone
Tel. : 002673912641
Tel. : 0026772105027
Fax: 3973441
E-mail: GuidoG@rdc.bw

Ambasciata Italiana: L’Ambasciata italiana non è presente nel paese, fare riferimento alla sede di Lusaka (Zambia).

Diari di Viaggio

Kgalagadi Transfrontier Park

cuccioli lo osservano da uno spiazzo in mezzo all’erba alta. Questo è il nostro primo avvistamento, e l’emozione è alle stelle! ...

Felini e coralli… safari e relax tra il Botswana e il Mozambico

Come ogni anno, ad agosto, si parte…Una famiglia di 4: io (Elena), mio marito (Marco) e i nostri 2 bambini: Clara di 11 anni e Michele di...

Sul Chobe

Botswana into the wild

Sud Africa, tour del Botswana, Victoria Falls (Zimbabwe e Zambia) e Sud Africa A) INFORMAZIONI GENERALI: IMPORTANTE: come...

Delta dell'Okavango

The Botswana Adventure

L’Africa è una terra magica, ricca di suggestioni e all’interno di questo continente quello in Botswana è considerato il viaggio dei...

Ancora Namibia + Sud Africa di Kgalagadi ed Augrabies Falls – aprile 2019

Ancora Namibia + Sud Africa (Kgalagadi ed Augrabies Falls) - aprile 2019 A) INFORMAZIONI GENERALI: IMPORTANTE: come sempre avviso che...

Tramonti

Botswana: un viaggio nella natura selvaggia a 360°

A gennaio, come di consueto, s’inizia a pensare alla destinazione delle vacanze. Ci sentiamo saltuariamente con una coppia di amici di...