Bogotá: consigli e itinerari di viaggio

colombia, un viaggio muy rico

Colombia, un viaggio muy rico

Ciao a tutti! Siamo Alessandra e Marco di Rimini e questo è il nostro diario di viaggio in Colombia interamente organizzato da noi con la...

colombia - estate 2010

Colombia – estate 2010

La Colombia, un paese incredibile, bellissimo, pazzo, che ci ha saputo coinvolgere con storie e avventure memorabili, renendoci...

colombia splendida

Colombia splendida

Città visitate: bogotà, zipaquirà, villa de leyva, tunja, san gil, santa marta, cartagena, medellin.Viaggio di un mese, dal 23 luglio...

bodas colombianas

Bodas colombianas

Colombia Dal 03/12/2009 al 16/12/2009 • Intro: per l’occasione delle nozze di due amici ci siamo recati in Colombia, una meta che è un...

colombia super

Colombia super

Più che descrivere il mio viaggio in Colombia in compagnia di mia moglie, desideravo rispondere a coloro che trovano poco affascinante...

colombia magica

Colombia magica

Parto ancora una volta per la Colombia ore 6.40 da Fiumicino(via Madrid ,Iberia costo 800 euro) al mio arrivo a Bogota trovo ospitalita...

un viaggio in piena liberta'

Un viaggio in piena liberta’

Se cercate un racconto pieno di dettagli insignificanti, di piccole avventure piacevoli da raccontare ma poco utili per chi sta...

colombia ti amo

Colombia TI AMO

Il giorno della partenza non arriva mai, specie quando il viaggio che si sta per intraprendere è stato programmato e sognato da tanto,...

cartagena de indias: la perla dei caraibi, info

Cartagena de Indias: La perla dei Caraibi, info

Sono partito con un amico...volo di andata roma-parigi-bogotà-cartagena air france fino a bogotà tratta bog-cartag. Con avianca volo di...

colombia, que chevere

Colombia, que chevere

Provo a riassumere in poche righe il nostro itinerario legato a tanti bei ricordi e, soprattutto a tante splendide persone.Siamo partiti...

colombia, che linda eres

Colombia, che linda eres

Sono partito da Roma l'8 agosto 2004 per Madrid e il giorno seguente alle ore 12.00 avevo il volo per Bogotà. Al mio arrivo all'aeroporto...

in giro per la colombia

In giro per la Colombia

Il mio viaggio, come al solito, inizia molti mesi prima di partire: prenotando in largo anticipo il biglietto e facendo tutte le...

il deserto della tatacoa

Il Deserto della Tatacoa

Bisogna sapere che in Colombia durante l’anno ci sono decine di lunedì festivi o ‘puentes’. Questo perché una legge, la Legge...

costa caribe

Costa Caribe

Un po’ ingenuamente arriviamo al terminal terrestre di Bogotá alle 3 del pomeriggio del 23 dicembre 2005, sicuri di trovare due posti...

colombia  da visitare

Colombia da visitare

Arrivati all'aeroporto di Bogota,dopo un volo molto lungo (Venezia-Madrid-Bogota)ci imbattemmo in una coda per il controllo dei documenti e...

la thailandia dell'america latina

La “Thailandia” dell’America Latina

Ecco il diario completo del viaggio in Colombia fatto quest'anno.A chi invece non gliene fregasse nulla nè del diario ne delle foto,...

viaggio itinerante per la colombia

Viaggio itinerante per la Colombia

Verona, 8 Febbraio 2004 Pranzo domenicale, organizzato a casa di mia zia... Cucino io!! Cucina indiana, ricette deliziosamente speziate,...

dai vulcani alla selva

Dai vulcani alla selva

Ecuador ottobre 2002 appunti di viaggio Gordon Sono le sei del mattino quando i raggi del sole penetrano attraverso i vetri...