Guida Blue Mountains

I canyon, la foresta pluviale, i cacatua sgargianti e chiassosi, gli attimi di profonda pace, i quieti paesini e la loro aria di un mondo occidentale pacifico e cordiale (tpc Luca Vivan)

Diari di Viaggio

Viaggio di nozze tra Australia e Fiji

Premessa Il racconto di questo viaggio è il frutto di quasi un anno di lavoro di organizzazione e programmazione. Essendo il nostro...

Kangaroo Island 7

Viaggio di nozze in Australia 2

Australia… quante volte ci pensiamo, ci guardiamo negli occhi e sospiriamo… un pezzo di cuore lo abbiamo lasciato lì… spero che...

Aussie moners…

Aussie mooners..Viaggio di nozze e viaggio di sempre…Australia e Fiji on the road 7

Aussie mooners..Viaggio di nozze e viaggio di sempre…Australia e Fiji on the road 6

Aussie mooners..Viaggio di nozze e viaggio di sempre…Australia e Fiji on the road 5

Aussie mooners..Viaggio di nozze e viaggio di sempre…Australia e Fiji on the road 4

Aussie mooners..Viaggio di nozze e viaggio di sempre…Australia e Fiji on the road 3