Blue Lagoon

L'abbiamo raggiunta recandoci sulla spiaggia di Golden Bay all'unico bar sulla spiaggia e chiedendo di Charlie,un simpatico ometto poliglotta che dopo avergli pagato il biglietto,ci ha condotti con il suo motoscafo nella spiaggia quasi caraibica con sabbia bianca e mare cristallino

in islanda alla ricerca delle foche
G..

In Islanda alla ricerca delle foche

foche. Si trova poco dopo la Guesthouse Hof dove abbiamo dormito (in direzione Keflavik). Ne abbiamo viste 9 che si riposavano sugli...

islanda: la ricerca dell'aurora boreale in un long weekend

Islanda: la ricerca dell’aurora boreale in un long weekend

LA RICERCA DEI VOLI La storia inizia a novembre 2016 quando decidiamo di volare a Reykyavik per l’ultimo weekend di settembre 2017....

magica islanda: la terra del ghiaccio e del fuoco

Magica Islanda: la terra del ghiaccio e del fuoco

Ci sono Viaggi che lasciano il segno. L’Islanda è uno di questi, perché i suoi luoghi, i suoi colori, i suoi paesaggi toccano...

islanda: consigli pratici per un viaggio in tenda e auto

Islanda: consigli pratici per un viaggio in tenda e auto

Dopo Scozia e Norvegia, non potevamo che completare questo cerchio nordico con l’esplorazione dell’Islanda, e per il terzo anno...

surreale, magica, incredibile... islanda

Surreale, magica, incredibile… Islanda

5 anni a girarci intorno: andiamo, non andiamo, costa troppo, bisogna organizzarsi molto prima... e poi? Non ci credo... si parte per...

islanda, paradiso sulla terra

Islanda, paradiso sulla terra

Voli Roma – Copenhagen effettuato con NorwegianCophenagen – Reykjavik e Reykjavik – Londra effettuato con IcelandairLondra...

islanda in auto

Islanda in auto

Finalmente dopo parecchi anni di rinvii per svariati motivi quest’anno passeremo 6 giorni nella fredda e spettacolare Islanda. Prima di...

Islanda mozzafiato

Eccoci qui, io e il mio ragazzo, pronti per la nostra nuova avventura... un giro di tutta l'Islanda in macchina girando tra ostelli e guest...

turistipercaso.it

Islanda, il viaggio della vita

qualche domanda da farmi vi risponderò volentieri.Scrivetemi a [email protected]

indimenticabile islanda, on the road nella terra del ghiaccio e del fuoco

Indimenticabile Islanda, on the road nella terra del ghiaccio e del fuoco

In Islanda lascerete un pezzo del vostro cuore, un frammento del vostro spirito e buona parte dei vostri sogni. I ricordi vi...

magica islanda

Magica Islanda

Ciao ragazzi, dopo la magnifica esperienza in Scozia nel 2009 e in Norvegia nel 2010, arriva il viaggio dell’estate 2011: Islanda! Dopo...

in islanda ... a sorpresa!

In Islanda … a sorpresa!

Siamo stati in Islanda nel 2001, dopo l'11 settembre, quindi dieci anni fa, e allora andare in Islanda non era molto usuale... ecco quindi...

malta. una meta per caso

Malta. Una meta per caso

1°gg (9/08/11): Partenza da Pisa con volo ryanair e arrivo all'aeroporto di Luqa alle ore 13:30, ritiro dei bagagli e taxi (20 euro con...

girovagando per malta

Girovagando per Malta

Prenotiamo un volo aereo Ryanair con partenza da Venezia (l'aeroporto di Treviso è chiuso per lavori) con direzione Malta dal 3 al 10...

giamaica bella ma...

Giamaica bella ma…

Come ogni anno io e il mio compagno ci ritroviamo davanti al mappamondo felici di poter programmare una nuova vacanza. Dopo varie...

malta mare e tour con bimbi autobus

Malta mare e tour con bimbi autobus

MALTA TOUR E MARE CON AUTOBUS E BIMBI DAL 1 ALL’ 8 LUGLIO 2008 Viaggiatori: Luisa (io 44 anni) Paolo (43) Niccolò (8) ...

islanda 2007, sulle tracce di saknussem
Ram

Islanda 2007, sulle tracce di saknussem

.…Si precipitò sul foglio di carta e con occhi scintillanti e voce commossa lesse interamente il documento, risalendo dalle ultime...