Bilbao: consigli e itinerari di viaggio

vacanze basche... e un po' francesi

Vacanze basche… e un po’ francesi

23.08.12 Destinazione aeroporto di Bilbao con vettore easyjet da Roma Fiumicino. Sono le 4:30, ma per le vacanze facciamo questo sforzo....

spagna, costa mediterranea

Spagna, costa mediterranea

La nostra ultima tappa francese è nell’area di sosta di Collioure. Il paese è un piccolo gioiello sulla costa che merita la sosta,...

capodanno a bilbao

Capodanno a Bilbao

Io e la mia fidanzata siamo partiti con un volo Iberia diretto da Milano Malpensa venerdì 29 di sera; atterrati in perfetto orario (alle...

tour nel nord della spagna

Tour nel nord della Spagna

La nostra vacanza inizia il 24 agosto per terminare il 31 agosto.Partenza da Roma Ciampino alle 9.55 per arrivare, puntuale, a Santander...

bellissima bilbao

Bellissima Bilbao

Siamo una famiglia con tre bimbi piccoli di 5 e 3 anni, ma già esperti viaggiatori. Siamo partiti il 24 maggio 2011 con volo Easyjet da...

santander e la disorganizzazione cantabrica...

Santander e la disorganizzazione Cantabrica…

Siamo partiti da Bergamo nel tardo pomeriggio con un volo super economico della Ryanair, e verso le 21 siamo atterrati nel piccolissimo...

paesi baschi, cantabria e asturie : l'aria frizzante della spagna atlantica.
Ram

Paesi Baschi, Cantabria e Asturie : L’aria frizzante della Spagna Atlantica.

“Dal guardarti tanto e ancora, dall'orizzonte alla sabbia, lentamente, dalla chiocciola alle nuvole, brillio dopo brillio, stupore dopo...

santander y bilbao

Santander y Bilbao

Ciao a tutti, siamo un gruppo di amici che, oltre al “vizietto” di lavorare insieme, siamo amanti dei viaggi. Partenza da Pisa con volo...

spagna del nord

Spagna del Nord

Spagna del nord(Galizia – Asturie – Cantabria – Paesi Baschi – Navarra - Castiglia e Leòn) Manuela y Ferdinando, 17 – 30 Luglio...

100 ore nei paesi baschi

100 ore nei Paesi Baschi

5 persone, 1070 km, 4 giorni, 360€ a testa tutto compreso.Da molto aspettavamo un’offerta low-cost per volare nei Paesi Baschi, ma...

spagna del nord e dintorni

Spagna del Nord e dintorni

07/08/2010 Bergamo –Zaragoza Partiamo in 2 coppie di amici (Io – Silvia – Andrea, Claudia e Christian), volo Ryanair da Orio al...

spagna del nord: asturie-cantabria-biscaglia, una piacevole sorpresa..

Spagna del Nord: Asturie-Cantabria-Biscaglia, una piacevole sorpresa..

Itinerario: Mantova-Carcassonne-Asturie-Cantabria-Bizcaya-Lourdes-Avignone-Pisa Km percorsi: 4450 (Golf 1.6 benzina/GPL) Persone: 2 (io...

spagna del nord - sulle orme di santiago

Spagna del Nord – sulle orme di Santiago

10 AGOSTO 2009 VOLO RYANAIR - ARRIVO A SARAGOZZA ORE 19 circa dall'aeroporto prendiamo la navetta e scendiamo al terminal. Dopo aver fatto...

paesi baschi da assaporare

Paesi Baschi da assaporare

Appena rientrata dal ponte di San Pietro e Paolo, vorrei dare qualche indicazione sul giro in Spagna effettuato che ha toccato 3...

i colori della spagna

I colori della Spagna

Partiamo con uno zaino in spalla e il nostro biglietto interrail, che ci permetterà di sfruttare i collegamenti ferroviari tra le città...

suggestiva spagna del nord

Suggestiva Spagna del Nord

Sono Pierangela, vi voglio raccontare del tour estivo che, insieme al mio compagno Pietro, ha riguardato la Spagna del Nord, terzo viaggio...

bilbao, fascino autentico

Bilbao, fascino autentico

Viaggiare in quattro adulti (genitori e due figlie maggiorenni) incomincia ad essere un costo ma le basse stagioni e i voli Ryanair...

sulle tracce di san giacomo
Lyn

Sulle tracce di san giacomo

Quest’ anno abbiamo deciso di visitare la Spagna, scegliendo però un itinerario alternativo nel nord del paese.Luoghi visitati....

dalla francia del sud ai paesi baschi

Dalla Francia del sud ai Paesi Baschi

15 luglio : Partenza, atterro all’aeroporto di Nizza nel primo pomeriggio e, provenendo da Bruxelles coi suoi 15 gradi, vedo il sole e mi...

bilbao e la costa atlantica-parte 1

Bilbao e la Costa Atlantica-Parte 1

Premessa: questo viaggio l’ho fatto da solo e in moto (un enduro stradale di 650cc) . Il periodo è stato dal 18 al 26 Agosto 2008 (eh,...