Guida Big Sur

Diari di Viaggio

Spiaggia di Wainamalo a Oahu

Viaggio di nozze tra California e Hawaii

Eccomi qui a raccontare il nostro viaggio di nozze, 18 bellissimi giorni tra California ed Hawaii. Non posso che consigliarlo, è stato un...

West Coast on the Road: la nostra avventura negli States

Farmaciste per caso… in California

California here we come! Quest’anno siamo volute volare oltreoceano per visitare la California, un viaggio on the road che da tempo...

Dreams Road: WEST COAST

Dreams road: West Coast

A luglio inoltrato, avendo due settimane a disposizione ad agosto e 200.000 miglia Alitalia da sfruttare mi son messo alla ricerca del...

Grand Canyon

Tour California, Las Vegas e Grand Canyon in otto giorni… si può fare: una scommessa vinta!

Un viaggio che con la mia ragazza sognavamo da tempo: un tour on the road della California, alla scoperta delle sue città metropolitane e...

Horseshoe Bend

California e i parchi americani dell’Ovest

Cari amici viaggiatori, inizierò questo diario di viaggio con alcuni suggerimenti prima di entrare nel dettaglio dei vari luoghi visitati,...

Monterey Bay Aquarium

Sotto il sole della California

Con pochissimo preavviso, decidiamo di chiedere 12 giorni di ferie e prendere un volo per la California del Nord. Forse con maggiore...