Guida Berna

Carta d'identità

Indirizzo: 2001 Dwight Way, Berkeley, California 94704, Stati Uniti

Diari di Viaggio

Svizzera tra le meraviglie della natura e le deliziose città

Mercoledì 04 settembre Ci svegliamo all’alba e con il primo tram delle 05:15 raggiungiamo la Stazione Termini per prendere il Leonardo...

Zurigo

Svizzera: Zurigo, Lucerna, Berna, Friburgo e Ginevra

15 Agosto 2019 Decolliamo da Roma Fiumicino con swissair il 15 Agosto alle ore 15. Dopo circa 1h10 siamo a Zurigo. All’aeroporto usiamo i...

Lungo weekend a Lucerna con pargolo al seguito

Un po' all'ultimo minuto abbiamo deciso di partire per la Svizzera, precisamente a Lucerna, durante il ponte dei morti per sfuggire dalle...

Svizzera slow cost

Ebbene sì. Sono riuscito ad andare in Svizzera con la mia famiglia: mia moglie e mio figlio di 3 anni. Avevo letto un po’ di diari...

Tour on the road della Svizzera tra natura e cultura

GIORNO UNO Io e il mio ragazzo partiamo da Ravenna alle ore 8, superando la frontiera attraverso il traforo del Gran San Bernardo e...

Centro storico di Berna

Tour della Svizzera

Siamo partiti da Milano giovedì 17 aprile 2014 alle ore 16 circa ed arrivati a Villeneuve, sul lago Leman, alle 19:30 circa. Al confine...