Bergen

norvegia on the road: da bergen a tromsø lungo le strade dell'atlantico

Norvegia on the road: da Bergen a Tromsø lungo le strade dell’Atlantico

Norvegia on the road: da Bergen a Tromsø lungo le strade dell'Atlantico  Da giorni tenevo sottocchio le comunicazioni di...

Bergen: Bryggen. Vagen e la collina Floyen

Road trip di 2 settimane in Norvegia nella zona dei fiordi fino alla Strada Atlantica 7

Road trip di 2 settimane in Norvegia nella zona dei fiordi fino alla Strada Atlantica 2

Road trip di 2 settimane in Norvegia nella zona dei fiordi fino alla Strada Atlantica 3

Road trip di 2 settimane in Norvegia nella zona dei fiordi fino alla Strada Atlantica 4

Road trip di 2 settimane in Norvegia nella zona dei fiordi fino alla Strada Atlantica 5

Road trip di 2 settimane in Norvegia nella zona dei fiordi fino alla Strada Atlantica 6

road trip di 2 settimane in norvegia nella zona dei fiordi fino alla strada atlantica

Nell’estate 2020 della pandemia di Covid, con il viaggio programmato a gennaio in Canada ovviamente saltato, dopo lunghe riflessioni e...

norvegia low cost, non solo fiordi

Norvegia Low Cost, non solo fiordi

in Norvegia non esistono. Ci sono ma non c'è davvero nulla all'interno. Supermercato, negozio di articoli sportivi e fiori. Fine. Abbiamo...

Trondheim 3

Cascate lungo Flåmsbana

Bergen 6

Isole Lofoten 12

Capo Nord 11

Oslo 9

Naeroyfjord

in norvegia fino a capo nord

In Norvegia fino a Capo Nord

Era l’estate del 1978. Avevo nove anni e vidi il mio vicino di casa, un ragazzo sordomuto di 25 anni, caricare scatolame e zaini su una...

meraviglie della norvegia meridionale

Meraviglie della Norvegia meridionale

Io e Ilaria abbiamo scelto la Norvegia meridionale per il viaggio di nozze. Ci accompagnano le nostre bimbe, Sabina di 8 anni e Margherita...