Bath: consigli e itinerari di viaggio

da londra a cardiff, parchi nazionali gallesi e terme inglesi!

Da Londra a Cardiff, parchi nazionali gallesi e terme inglesi!

PRIMO GIORNO: heathrow- stonehenge-cardiff.Dopo aver affittato una piccola Golf e aver istallato il tomtom ci dirigiamo verso Stonehenge....

londra e inghilterra del sud on the road

Londra e Inghilterra del Sud on the road

Ecco in breve il nostro itinerario in 8 giorni: 3 gg a Londra, poi in 5 gg. Con auto a noleggio Cambridge, castello di Warwick,...

ingilterra e galles: tra cattedrali e scogliere

Ingilterra e Galles: tra cattedrali e scogliere

Protagonisti: Marisa e Furio.Periodo: dal 28/07/2004 al 11/08/2004.Durata: 15 giorni.Tipologia: culturale - naturalistico.Spesa: circa...

bath on avon

Bath on Avon

Siamo partiti da Treviso con un volo che era una super offerta (circa 75 euro a testa a/r) e giunti a Stansted abbiamo noleggiato un'auto e...

turistipercaso.it

Virgin gorda

Tutto cominciò con la fusione fra alitalia e KLM! Per festeggiare la fusione l'alitalia offriva voli per tutto il mondo al prezzo massimo...