Bassano del Grappa: consigli e itinerari di viaggio

dai gioielli nascosti della provincia di vicenza alla valsugana

Dai gioielli nascosti della provincia di Vicenza alla Valsugana

Questi due giorni di svago nascono per caso, da una visita ad amici nella zona di Vicenza organizzata all'ultimo minuto. Evitando di...

pedalando da asiago a caporetto

Pedalando da Asiago a Caporetto

(dal diario di viaggio...)Ad Asiago mi fermo a pranzo da Gianbattista Rigoni Stern, figlio di Mario lo scrittore. Lui ha dei bellissimo...

scacchi a marostica

Scacchi a Marostica

“Ragazzi, chi di voi vuol venire a Marostica con me? So che all’inizio di settembre c’è sempre in quella città una partita a...

gita a bassano del grappa

Gita a Bassano del Grappa

Per lunedì 2 giugno è mio marito stavolta a proporre una meta. E per fortuna, altrimenti io con la testa che ho, sarei andata dritta al...

una gita in veneto e friuli venezia giulia

Una gita in Veneto e Friuli Venezia Giulia

Ponte di Novembre tra Veneto e Friuli Venezia GiuliaSolita vacanza low cost e con budget non molto alto, ma necessità di staccare un...

di ciliegie, grappa e altri racconti

Di ciliegie, grappa e altri racconti

Con il primo caldo di quest'anno partiamo per Marostica, dove abbiamo prenotato due notti presso il b/b Marostica (vd. www.bbmarostica.it...

vicenza delle meraviglie!

Vicenza delle meraviglie!

Malgrado il tempo pazzerello di quest’anno, abbiamo sfidato la sorte e optato comunque per un weekend fuori porta. Destinazione: Vicenza,...

da bassano del grappa a londra, una vacanza da raccontare

Da Bassano del Grappa a Londra, una vacanza da raccontare

Per rendere le ferie davvero appaganti e tornare al lavoro temprati nel fisico e nella mente occorre approfittare della pausa estiva...

scopri la natura del trentino 5

Scopri la natura del Trentino 5

Sono stata in Trentino poco tempo fa per un paio di giorni e ho vissuto un'esperienza indimenticabile...in bici!!! La ciclopista della...

breve tour del veneto

Breve tour del veneto

Per il lungo ponte del 1° di maggio abbiamo deciso di fare un breve (ma intenso) tour del Veneto, andando a toccare le città di maggior...