Barcellona: consigli e itinerari di viaggio

barcellona in famiglia

Barcellona in famiglia

Lunedì 23 Aprile si parte! Siamo in quattro: io, mio marito e le nostre due bambine di quasi 6 anni. Arriviamo all'aeroporto di Malpensa e...

viaggio in auto d'epoca da catania a saragozza passando per barcellona

Viaggio in auto d’epoca da Catania a Saragozza passando per Barcellona

Il nostro sogno nel cassetto è stato sempre quello di realizzare un lungo viaggio in auto, non un auto moderna con tutti i comfort, veloce...

barcellona in cinque giorni

Barcellona in cinque giorni

Credo che il modo migliore per visitare una città, per quanto faticoso possa essere, sia girarla a piedi. E così lo scorso mese in...

dal mediterraneo all’atlantico

Dal Mediterraneo all’Atlantico

Pensare ad un viaggio è un po’ come pensare a se stessi, alle proprie aspettative, alle emozioni che rincorri, a quello che ti manca e a...

barcellona on tour 2012

Barcellona on tour 2012

Nella magra consolazione di avere delle ferie forzate (fine del contratto interinale) io e due colleghi decidiamo di farci un viaggetto...

compleanno a barcellona 2

Compleanno a Barcellona 2

Per il compleanno di Alessio, ho voluto fargli un regalo speciale, e cosi’ nel mese di Luglio 2009 prenoto un piccolo viaggetto a...

barcellona, istruzioni per l'uso

Barcellona, istruzioni per l’uso

Io e mio marito siamo stati a Barcellona per 6 gg. (dal 22 al 28 giugno 2012) e abbiamo pensato di condividere con i TPC questa serie di...

barcellona e montserrat

Barcellona e Montserrat

Tour 2008 Giovedì Dopo lunghi preparativi è arrivato il gran giorno della partenza. Mesi e mesi di studio per cercare di preparare tutto...

a barcellona per casa batllo

A Barcellona per Casa Batllo

Era tanto tempo che volevo visitare Casa Battlo, mi è capitato molte volte di passare, dato che si trova in una delle vie principali di...

barcellona olé 3

Barcellona olé 3

Dopo vari anni, finalmente torniamo a Barcellona. Era una meta che avevamo nel cuore perchè eravamo già venuti in questa città durante...

passeggiata sulla costa brava

Passeggiata sulla Costa Brava

La scorsa settimana ho deciso di fare un week-end sulla Costa Brava, in particolare a Sant Feliu de Guixols. Si tratta di un villaggio...

un giorno a port aventura

Un giorno a Port Aventura

Se state a Barcellona o nei suoi dintorni e siete grandi ma dentro vi sentite ancora giovani e volete provare forti emozioni, avete una...

barcellona e gaudì

Barcellona e Gaudì

Volo Ryanair Perugia/Girona partenza giovedì 12/04/2012 ore 10,25, arrivo Girona ore 12,10 ritorno. Domenica 15/04/2012 ore 11,15 arrivo a...

tour a barcellona 3

Tour a Barcellona 3

LA PARTENZA E PRIMO GIORNO – VENERDì 20 APRILE Io e Claudio quest’anno abbiamo deciso di dedicare quattro giorni a Barcellona, in...

barcellona, città moderna

Barcellona, città moderna

Buongiorno a tutti i tpc...Siamo partiti con molto entusiasmo e molte aspettative che non sono state per niente deluse. Siamo partiti da...

girona in un giorno

Girona in un giorno

Domenica scorsa (15 aprile) abbiamo deciso di fare un'escursione di un giorno in una delle più grandi città catalane, Girona, dato che...

settembre in barcellona...

Settembre in Barcellona…

Giorno 1 Arriviamo all Hotel Pelai 1 (300 euro con colazione per 5 notti), in pieno centro a 100 metri da Piazza Catalona, pernottiamo e la...

barcellona, mas que una ciudad

Barcellona, mas que una ciudad

10 marzo 2012 Io e mio marito subito dopo Natale prenotiamo un volo con Vueling Napoli-Barcellona al prezzo di 80euro circa a testa....

siesta spagnola... a barcellona

Siesta spagnola… a Barcellona

Dopo questo triste inverno, abbiamo deciso di andare qualche giorno al caldo. Sole, sole, caliente Espana. Abbiamo scelto un breve...

hasta luego barcellona

Hasta luego Barcellona

DOMENICA 22 GENNAIO L'aereo della Vueling (www.vueling.com), decollato da Genova alle 22.45 è arrivato a destinazione (El Prat) con...