Barcellona: consigli e itinerari di viaggio

profumi del mediterraneo

Profumi del mediterraneo

Siamo partiti domenica 30 aprile 2006 alle 8.00 a.M. Da Este (PD) io, mio marito, mio fratello, sua moglie e i due bambini di 18 mesi e 8...

barcelona ad agosto

Barcelona ad Agosto

3 agosto 2005 Partenza da Bari (pochi giorni prima dell’ammaraggio di un aereo per carenza di carburante, ma sor-voliamo) per Barcelona....

barcellona e girona

Barcellona e Girona

E’ il primo viaggio che faccio con la mia attuale ragazza, c’è un po’ di nervosismo prima della partenza come è ovvio! 5 giorni...

la barcellona di gaudì

La Barcellona di Gaudì

È il nostro primo viaggio dell’anno e dopo diverse idee decidiamo che la nostra meta sarà la Catalogna ed in particolare Barcellona.E...

turistipercaso.it

Da Barcellona a Bilbao

Il nostro viaggio in Spagna si è svolto dal 18 luglio al 1 agosto 2005.Ho trovato tutti gli alloggi in internet, prenotando attraverso...

barcellona, arriviamo
Fla

Barcellona, arriviamo

23/2/2006 – 26/2/2006 Come al solito : è meglio il "fai da te"! Volo Vueling e non è un gioco di parole, nuova low costa spagnola...

quattro salentini a barcellona

Quattro salentini a barcellona

Abbandonare anche solo per gli ultimi sei giorni di luglio le località e le spiagge del nostro Salento non è stato per niente facile, ma...

barcellona: un week end in amicizia

Barcellona: un week end in amicizia

Le facce smunte, le profonde occhiaie, l’intenso odore di fritto e fumo che impregna i nostri abiti, l’ovattato silenzio in un Pullman...

bercellona sempre piacevole

Bercellona sempre piacevole

Lo confesso. Ero un po' titubante: mi avevano proposto di accompagnare un gruppo a Barcellona a cavallo con il capodanno, e l'idea di...

motorata spagna marocco

Motorata spagna marocco

GROSSETO → MAROCCO 2004 Tutto ebbe inizio in una caldissima mattina di Giugno durante l’orario di lavoro, dove un po’ per...

finalmente: barcellona

Finalmente: Barcellona

Carissimi, finalmente trovo il tempo per raccontarvi la nostra esperienza a Barcellona.Partecipanti in totale 8 (4 adulti e 4 ragazzi 11-16...

3 giorni a barcellona

TRE GIORNI A BARCELLONA SABATO 01/10/05 Partiamo in due da Venezia alle 12:50 con volo MyAir per Barcellona: la vista della costa spagnola...

a barcellona: ringraziando annarita

A Barcellona: ringraziando Annarita

So che i ringraziamenti solitamente si fanno alla fine..Ma non potevo non iniziare il mio racconto senza spiegare il titolo del mio...

pellegrinaggio santiago di compostela

Pellegrinaggio santiago di compostela

Il pellegrinaggio è iniziato da ancona , io sono della pr di macerata,partenza con un volo diretto a Barcellona ,primo pernottamento in...

madrid e tour dell'andalusia

Madrid e tour dell’andalusia

Partenza da pisa (il pulman partiva da Roma per la Futur Viaggi, agenzia con la quale ho girato tutta l'Europa) ore 12.45 pernottamento a...

barcellona: che delusione!

Barcellona: che delusione!

Quest'estate, consigliato da molti, ho avuto l'idea di vedere Barcellona, idea risultata malsana al mio ritorno.Una delusione, forse mi...

caliente andalusia

Caliente Andalusia

Ciao...Anche quest anno le vacanze sono finite.Ma anche se stiamo a casa sentiamo ancora il calore andaluso.Vista la mia paura dell aereo...

torino, minorca con tapdi pas a barcellona

Torino, minorca con tapdi pas a barcellona

Estate 2003. Una collega va a Minorca e al suo ritorno mi mostra le foto: nessun dubbio, il prossimo anno ci voglio andare! Ma non nel...

barcellona, città d'arte moderna

Barcellona, città d’arte moderna

25/02 – Volo aereo e corriera. Arrivo a Barcellona.La corriera della “Logudoro Tour” parte da Cagliari a mezzogiorno in punto per...

barcellona 4

Barcellona 4

Ciao, vorrei raccontarvi la mia breve esperienza in questa bellissima città catalana, con la speranza che possa esservi utile! Lo scorso...