Bangkok: consigli e itinerari di viaggio

hong kong, bangkok e koh tao, vita frenetica e mare incantato

Hong Kong, Bangkok e Koh Tao, vita frenetica e mare incantato

Voglio girare il mondo perché lungo il mio cammino avrò incontrato gente che con gioia ricorderò… Insieme avremo goduto di grandi e...

l'altra faccia del mondo... thailandia 2011

L’altra faccia del mondo… Thailandia 2011

Mi chiamo Giulia, ho 20 anni, non ho un lavoro fisso, ma adoro viaggiare e scoprire altre culture. Come fare per conciliare le due cose?...

thailandia, tour del nord, bangkok e ko lanta

Thailandia, tour del nord, Bangkok e Ko Lanta

Questa volta, avendo zero voglia di sbattimenti, mi sono fatta organizzare il viaggio da un tour operator: Adolfo Rollo, di Evolution...

relax e stress in thailandia

Relax e stress in Thailandia

Premetto che il viaggio fa parte di un pacchetto da 1350 euro a persona che prevede 7 notti al Centara Villas a Samui e 3 notti all'Eastin...

t come thailandia

T come Thailandia

Dopo mesi di studio si parte per la tanto sospirata Thailandia con la mia ragazza: scegliamo una soluzione strategica ed economica: volo...

thailandia: alla scoperta dell'oriente

Thailandia: alla scoperta dell’Oriente

16 – 17 agosto 2011 Milano, Linate: alle ore 19 parte il nostro volo Lufthansa, che ci porterà a Francoforte e, da qui,...

templi, natura e relax – viaggio in thailandia e cambogia

Templi, natura e relax – Viaggio in Thailandia e Cambogia

ITINERARIOØ 27 luglio: partenza da Milano Malpensa per Bangkok Ø 28 luglio: Bangkok Ø 29 luglio: Bangkok Ø 30 luglio: trasferimento...

2° volta meravigliosa thailandia...

2° volta meravigliosa Thailandia…

Torniamo per la seconda volta in Thailandia… questa volta però passando per Dubai . La compagnia scelta è la Emirates... Ne parlano...

thailandia dal verde nord all'azzurro sud passando per la grigia bangkok

Thailandia dal verde nord all’azzurro sud passando per la grigia Bangkok

Al momento del viaggio il cambio BTH-EUR era di 42. I prezzi li riporto nella moneta thailandese e, dove non specifico cadauno, significa...

tailandia e siem reap di cambogia

Tailandia e Siem Reap di Cambogia

Avevamo in mente di andare in Tailandia già da molti anni..... quindi un bel giorno di fine luglio abbiamo rispolverato la guida della...

thailandia 2011....oriente che disorienta

Thailandia 2011….Oriente che disOrienta

Il nostro viaggio nella Terra del Sorriso comincia il 26 agosto 2011. Siamo partite io ed una mia amica, con l’intenzione di staccare la...

thailandia - bangkok e koh samui - consigli utili e costi

Thailandia – Bangkok e Koh Samui – Consigli utili e costi

Partiamo da roma il 05/08 con volo prenotato su expedia sri lanka airlaines,costo 1200 compreso hotel 3 giorni a bangkok lebua state...

thailandia 12

Thailandia 12

Appena una settimana fa Fausto ed io siamo tornati da una meravigliosa vacanza in Thailandia.Siamo rimasti davvero contentissimi di questo...

bangkok e phuket 4

Bangkok e Phuket 4

Anche quest'anno abbiamo optato per la Thailandia nel mese di giugno. Siamo stati per un paio di giorni a Bangkok ( seconda volta a Bkk) e...

laos 2010

Laos 2010

Uno dei ricordi più belli del viaggio in Laos è l’allegria, l’ingenuità e il candore dei bambini. In particolare quando ci...

thay tour

Thay tour

Thailandia in Tour 2011 Partenza 18/01/2011 Ritorno 03/02/2011 5 giorni Tour Thailandia Nord organizzato tramite T.O: MOSAICO 2 giorni a...

thailandia, bangkok e isole - agosto 2011

Thailandia, Bangkok e isole – agosto 2011

Era solo marzo quando abbiamo deciso di acquistare due biglietti della Air France destinazione Bangkok…è così un altro bel viaggio da...

thailandia fai da te da nord a sud

Thailandia fai da te da nord a sud

Dopo aver usufruito per tante volte dei diari degli altri viaggiatori ho deciso di contribuire anche io sperando di poter fornire...

tour thailandia - laos - cambogia

Tour Thailandia – Laos – Cambogia

Giugno - Luglio 2011Parte 1: Thailandia Giorno 1, 17.6.2011Il nostro viaggio inizia da Milano Malpensa con il decollo del volo della Qatar...

thailandia, anche su 2 ruote

Thailandia, anche su 2 ruote

Prima volta in Thailandia in sedia a rotelle...visitata gia' in passato ma con tutte le gambe a posto, ora la vita ci ha messo seduti ma...