Guida Bangalore

Diari di Viaggio

India del sud

Viaggio lungo, di quasi un mese, e bellissimo. Eravamo già stati nell'India del Nord e quindi un poco è svanito l'effetto sorpresa, ma la...

Tour in India

Questo, di tutti i miei passati e futuri racconti di viaggio sarà sicuramente quello più difficile da scrivere, ho l'ansia di comunicare...

riposo pomeridiano

India on the road

INDIA dal 30 Agosto al 16 Settembre, 2013 30/08 partenza. Milano – Bangalore 31/08 Bangalore - Karnataka 01/09...

Nell’India del Sud alla scoperta della città perduta di Hampi

Hampi, l'antica Vijayanagar, capitale di uno dei più vasti imperi dell'India del Sud (XIV-XVI sec.), è quasi sconosciuta al turismo ...

Cape Comorin

Viaggio nel sud dell’India

Si parte! Sveglia all’alba, o forse prima, insomma alle 4,30 già in macchina verso l’aeroporto di VR-Villafranca dove ci imbarchiamo...

mercato dei fiori madurai

India del sud e Maldive – info tecniche e non solo

Ciao a tutti, come per i precedenti miei racconti, illustrerò il mio itinerario di viaggio, cercando di fornire più particolari possibili...