Bandipur

nepal, india & kashmir: tutto da solo, ma in mezzo alla gente

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo, ma in mezzo alla gente

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo ma in mezzo alla gente…no driver!26 settembre Dopo qualche mese di preparazione, di...

namaste nepal!

Namaste Nepal!

Giorno 1: Il nostro viaggio inizia da Arbus, il piccolo paese in Sardegna dove viviamo, e prosegue infinitamente attraverso il primo volo...

tour in nepal e capodanno con vista annapurna

Tour in Nepal e Capodanno con vista Annapurna

Tour non troppo faticoso 26/12/18 - 05/12/19Partecipanti: io e FrancaCambio valuta: 1000 NPR ~ 8 €Prologo: Non avendo...

nepal, india & kashmir senza driver

Nepal, India & Kashmir senza driver

il cellulare che prontamente impedisco.Con volo GoAir (airbus 320) arrivo a New Delhi T1D e con bus shuttle mi trasferisco al T3 in...

nepal zaino in spalla

Nepal zaino in spalla

Questo viaggio comincia ovviamente da Kathmandu (ktm). 15-16-17 ottobre Scelta albergo Budget a Tamel,15 dollari a notte. Visita ktm e...

sotto ai cieli del nepal

Sotto ai cieli del Nepal

accede attraverso la Porta d'oro. Subito sopra la porta c'è una finestra la cui struttura in legno è ricoperta da fogli d'oro e dalla...