Baleari: consigli e itinerari di viaggio

baleari e benidorm

Baleari e Benidorm

Finalmente è arrivato il giorno della partenza per il nostro tour delle baleari e Benidorm il tutto spendendo 65€ a/r x 3 voli con la...

magico mediterraneo

Magico Mediterraneo

Dopo un anno di fatiche e stress pre matrimoniale, io e mia moglie Pinella abbiamo deciso di regalarci una bellissima Luna di miele in...

splendida minorca a settembre

Splendida Minorca a settembre

Siamo appena tornati da una meravigliosa settimana a Minorca, di cui farò qui un resoconto giorno per giorno con qualche indicazione...

minorca fai da te

Minorca fai da te

Siamo una copia di 37enni e siamo stati nella bellissima isola di Minorca dal 3 al 12 settembre 2011.Come si deduce dal titolo del diario...

menorca...la bianca

Menorca…la Bianca

Menorca ……….la Bianca ! Perché la Bianca? È semplice. I suoi paesetti, le cittadine,i centri storici, le villette ,le case...

a minorca in settembre

A Minorca in settembre

Salve a tutti! sono tornata stanotte dalla mia settimana qui a minorca e scrivo subito per cercare di mantenere in mente più cose...

barcellona e ibiza con bambini

Barcellona e Ibiza con bambini

A fine gennaio ho organizzato questa vacanza per soddisfare tutti i gusti della famiglia: una meta culturale per il papà + mare e relax...

palma di maiorca con i bimbi!

Palma di Maiorca con i bimbi!

Aggiungo qualche utile info per chi ha intenzione di organizzare un viaggio a palma di maiorca con bimbi a carico. Noi siamo partiti con la...

maiorca una perla di isola...

Maiorca una perla di isola…

È arrivata la tanto agognata estate, tempo di mare, sole e soprattutto relax!Questa volta i due soci “Soliti Noti” e l’amico Luca...

minorca agosto 2011 troppe aspettive...

Minorca agosto 2011 troppe aspettive…

Ciao a tutti! Rieccoci dopo una nuova avventura..A fine maggio ho acquistato tramite la mia agenzia di fiducia un volo air-one Pisa-...

ibiza, tramonto da applausi

Ibiza, tramonto da applausi

Non ci sembrava vero di aver trovato su volareweekend un volo per la tanto sognata Ibiza proprio per la settimana di ferragosto 2011 a soli...

menorca - la isla del vento

Menorca – La isla del vento

Minorca è un'isola delle baleari, sicuramente sottovalutata da molti turisti. Io stessa quest'anno non ero molto convinta della mia...

ibiza a tutto gas

Ibiza a tutto gas

Cari Turisti per Caso,Io e il mio fidanzato siamo partiti da bologna il 12/8/11 con volo Ryanair e atterraggio h.12.30 ad Ibiza. Dopo aver...

baleari e costa mediterranea tra tramonti, paella e corrida

Baleari e costa mediterranea tra tramonti, paella e corrida

Il nostro itinerario prevede due settimane di soggiorno di cui una da trascorrere prettamente a mare, su due isole delle Baleari (Ibiza e...

ibiza 2011

Ibiza 2011

Partenza: 08-08-2011 da Roma Fiumicino Ritorno: 15-08-2011 Compagnia aerea: Alitalia Hotel: Hotel Noria appartments a Playa den Bossa Spesa...

formentera: che spettacolo! 2

Formentera: che spettacolo! 2

Martedì 12 luglio 2011Dopo mesi di attesa finalmente si parte! Io e il mo ragazzo Marco quest’anno abbiamo scelto come meta Formentera,...

last minute ibiza... ops... last minute formentera

Last minute IBIZA… Ops… Last minute FORMENTERA

Ferie 2011... a causa delle spese eagerate di quest'anno, aspettiamo una buona offerta last minute... troviamo per 690 euro un formula...

maiorca 6

Maiorca 6

Domenica 9 -Arrivo- Volo Ryanair da Pisa partito in perfetto orario, alle 17 atterriamo sull’isola più “tranquilla”, a differenze...

ibiza in 3 giorni

Ibiza in 3 giorni

Decidiamo di passare i nostri compleanni nell'isola dei divertimenti scoprendo poi che ha un mare bellissimo e siamo attirati meno dalle...

palma di maiorca!! una sardegna economica

Palma di Maiorca!! Una Sardegna “economica”

Eccomi rientrata dopo una splendida settimana nell 'isola di Palma di Maiorca.Io e mio marito abbiamo impostato questa settimana come una...