Bahamas: consigli e itinerari di viaggio

w il viva fortuna

W il Viva Fortuna

Partiamo il 26 aprile da milano verso le bahamas per il nostro viaggio di nozze...dopo essere passati da miami e aver preso un volo interno...

relax ai tropici

Relax ai tropici

CLUB VIVA FORTUNA – GRAND BAHAMAS – FREEPORT DANIELA E SIMONE DAL 09.07.2005 AL 17.07.2005 Chi avrebbe mai pensato di finire alle...

abaco il paradiso delle bhaamas

Abaco il paradiso delle Bhaamas

Siamo partiti da malpensail 28/7 eravamo io e mio marito mia figlia e mia nipote, alla volta delle bahamas piu' esattamente un isole...

exuma, meraviglia fai da te

Exuma, meraviglia fai da te

Ciao a tutti, siamo Sara e Gabriele (di Bologna) ed anche quest’anno vi raccontiamo il nostro viaggio (DI LAUREA!!) in un’isoletta...

dolce eleuthera

Dolce eleuthera

Dopo otto giorni, belli ma anche un po’ estenuanti, in giro per la Florida, partiamo verso le Bahamas alla ricerca di un po’ di...

crociera indimenticabile ai caraibi

Crociera indimenticabile ai Caraibi

Ciao a tutti...Sono qui per raccontarvi il mio viaggio che si è concluso purtroppo una settimana fa! siamo partite io e mia sorella con la...

miami, keys, bahamas

Miami, keys, bahamas

Siamo partiti il 31.01.2006, in 4: mio marito Pasquale, mia figlia di 5 anni, mio figlio di 21 mesi ed io, alle 6 del mattino da Catania...

gran bahama viva fortuna

Gran Bahama Viva Fortuna

Sconsiglio a tutti di andare al Viva Fortuna di Gran Bahama!!! La struttura è stata una vera delusione,sottodimensionata rispetto al...

crociera alle bahamas

Crociera alle Bahamas

Ciao a tutti,se qualcuno ha già letto gli itinerari degli stati uniti avrà già letto qualla che è stata la mia vacanza a Miami e...

miami e bahamas

Miami e bahamas

Ciao a tutti sono una ragazza di 23 anni e l'8 aprile 2005 sono partita con il mio ragazzo alla scoperta di Miami.Abbiamo preso un volo...

viaggio di nozze bahamas

Viaggio di Nozze “Bahamas”

Siamo partiti da Venezia il 20 Maggio 2002 , molto stanchi per lo stress da Cerimonia ( andata molto bene ) .Dopo gli scali a Parigi e...

in florida con l'uragano charley

In florida con l’uragano charley

Vi starete chiedendo: ma che ci siete andati a fare in Florida in agosto, in piena stagione degli uragani? Ebbene, come tutti ben sapete...

florida+bahamas....un sogno!

Florida+Bahamas….un sogno!

Ormai e' passato quasi un anno dallo splendido viaggio che sto per raccontarvi e vi confesso che leggendo qua e la i racconti delle altre...

al viva fortuno a gran bahamas c'ero anch'io

Al Viva Fortuno a Gran Bahamas c’ero anch’io

Al Viva Fornuta dal 28.05.2004 al 05.06.2004 ci sono stata anchio ma non me lo ricordo così idilliaco come è stato descritto nei racconti...

gran bahamas

Gran bahamas

Ciao a tutti i lettori di questo sito , sono da poco tornata da un viaggio alle Bahamas , piu' precisamente Gran Bahamas , con mio marito e...

viaggio alle bahamas freeport

Viaggio alle Bahamas Freeport

Periodo: 5 giugno – 13 giugno 2004 ( 9 giorni 8 notti una in aereo) Località: GRAN BAHAMAS Freeport - Villaggio TEOREMA VERA CLUB...

viaggio di nozze in florida

Viaggio di Nozze in Florida

Il Nostro Viaggio di Nozze lo abbiamo fatto in Florida.Partenza da Roma Fiumicino con Volo Alitalia destinazione Miami il 04.08.2000.In...

indimenticabili bahamas!

Indimenticabili bahamas!

3 GENNAIO 2004, SABATO Dopo aver trascorso due giorni nella decisamente poco entusiasmante Miami ed una intensa settimana in giro in...

eleuthera, l'isola della libertà

Eleuthera, l’isola della libertà

Gent.Mi Siusy e Patrizio, siamo Angela e Guido di Muggiò (Milano).Volevamo segnalarvi l'isola di Eleuthera, una delle tante isole...

magiche bahamas!

Magiche Bahamas!

Dopo 5 magnifici giorni passati a New York mi dirigo verso l’aeroporto di LaGuardia con destinazione: Bahamas!!! Il volo da NY con...