Guida Baden-Württemberg

Diari di Viaggio

Lindau: Il corso pedonale

Ferie estive in Germania

Agosto 2015, nostro figlio termina il suo anno di Erasmus a Dortmund ed io e mia moglie ne approfittiamo per farci una vacanza in Germania...

Monaco Baviera: Neue Rathaus

Interrail dalla Slovacchia alla Foresta Nera, passando per la Baviera

Interrail un po’ tardivo, avendo io e la mia amica Antonella 26 anni. Tuttavia era un’esperienza che ancora ci mancava e che abbiamo...

Dalla Baviera al Baden Wurttenberg

Siamo partiti alla buon'ora da Napoli per raggiungere Oberammergau in Germania, siamo arrivati verso sera e dopo un viaggio stancante siamo...

Municipio di Lenzkirch Baden-Wüttemberg (Germania).

Foresta Nera in bici

A spasso in bicicletta nella Foresta Nera. Cinque giorni sul sellino della bicicletta lungo un percorso ad anello, plurinazionale, che si...

Ulma

Germania e Danimarca on the road… col nostro bassotto

Partiamo da Roma il 16 agosto 2013 di buon'ora per risparmiarci caldo e traffico e cercando di arrivare il prima possibile ad Ulma, prima...

Mucche...religiose - Santuario in der "Wies"

Verde Germania del sud

Da tempo la Germania era in lista d’attesa tra le mete papabili per la nostra annuale vacanza di gruppo. Di solito siamo dodici, ma...