Guida Aveiro

Diari di Viaggio

Lisbona

Tour da Lisbona a Porto

Un papà, un dodicenne e il Portogallo da Lisbona a Porto Partenza: 04 agosto; Rientro: 13 Agosto L'idea è visitare il Portogallo da...

Lisbona e dintorni

Siviglia-Porto sola andata

Una piacevolissima vacanza on the road tra Spagna e Portogallo tra 2 coppie di amici, 4 trolley, una Peugeot 208, 990 km (stimati, ma...

Tour del Portogallo 2

8-10 Agosto: Porto Io e le mie amiche arriviamo a Porto da Roma (volo TAP). Ci rechiamo subito al nostro appartamento...

il mio viaggio a Porto

Saudade nordica… Oporto

Quando si pensa al Portogallo, a quello staterello ricco di tradizioni, addossato all'Oceano Atlantico, quasi inevitabilmente il pensiero...

Cabo da Roca, il punto più occidentale dell'Europa

Da Lisbona a Santiago de Compostela, un viaggio tanto atteso

Siamo tornati. 25.04.2013 Viaggio molto intenso, ricco di tappe e di svegliate direi lavorative, fortuna che c’erano le colazioni...

Aveiro

Da Lisbona a Porto passando per la magica Coimbra

Giovedì 1 settembre Sveglia alle 3.40 perché il taxi è prenotato per le 4.40. Corsa notturna Monza - Linate (47 euro). Ci imbarchiamo...