Atene

Vale la pena, nonostante il gran caldo, visitare l'Acropoli, con gli affascinanti templi, l'anfiteatro, l'odeon attico, l'Eretteo e naturalmente il grandioso Partenone. Luogo suggestivo, che ti dà la possibilità di fare uno straordinario viaggio nella storia. Bellissima la vista panoramica della città di Atene. (tpc Luisella)

grecia on the road: atene, meteore, epidauro e isole ionie

Grecia on the road: Atene, Meteore, Epidauro e isole Ionie

Vi propongo il nostro itinerario di 15 giorni studiato con cura tra la Grecia continentale e le isole Ionie, tutto effettuato con la nostra...

weekend ad atene

Weekend ad Atene

Negli ultimi due anni il nostro modo di vivere e di viaggiare è profondamente cambiato, privilegiando più i viaggi in Italia e...

Atene, fregio del Partenone

il fregio del Partenone in versione originale e ai giorni nostri

#Atene
grecia continentale on the road

Grecia continentale on the road

Partiamo? Per un viaggio sorprendente! Si parte. Non si parte. Zona gialla. Zona rossa. Quarantena sì. Quarantena no. Prenotiamo. Non...

Penisola del Pelion

Acropoli 2

Monte Olimpo

Pelion

Penisola di Kassandra

Mystras 4

Meteore 9

la grecia che non ti aspetti

La Grecia che non ti aspetti

Speravamo quest’anno di poter recuperare i viaggi persi lo scorso anno, ma ci siamo ritrovati ancora nella stessa situazione, così...