Guida Ascoli piceno

Carta d'identità

Indirizzo: Via del Trivio, 59, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia

Diari di Viaggio

ASCOLI PICENO, CHE MERAVIGLIA!

Già sapevo della eccezionale bellezza di Ascoli Piceno dalle splendide foto che girano sul web e dai racconti di una cara amica:...

Marche, montagna, collina e mare….

2 notti a San Elpidio Mare presso Hotel Belvedere (cofanetto Smart Box regalato) 1 notte ad Amandola presso Casa delle Rose-Hotel Paradiso...

Vacanze italiane: mare e borghi delle Marche

Ciao a tutti, come ogni anno agosto è il mese della nostra vacanza “familiare”, tra nonni, zii, cugini siamo in 10, la meta scelta per...

a&g

Ascoli Piceno e dintorni

E' da tempo che volevamo fare una capatina nelle vicine Marche alla scoperta non solo della bellissima e medioevale Ascoli Piceno ma anche...

La Marche: una regione tutta da scoprire

Per il ponte del 25 aprile abbiamo deciso di visitare una regione, le Marche, ancora poco conosciuta, ma ricca di borghi storici e di...

Weekend nelle Marche

Io (Manu) e Sacco partiamo per il week end pasquale da Parma in auto, destinazione Ascoli Piceno e dintorni. Arriviamo ad Ascoli nel primo...