Asakusa

il paese dei balocchi

Il Paese dei balocchi

21-22 DICEMBRE: MILANO – TOKYO – NAGANO - YUDANAKA È il 21 dicembre, i bambini non stanno andando a scuola da due giorni perché sta...

capodanno in giappone

Capodanno in Giappone

Non so se chiamarla dipendenza o altro, fatto sta che quest’anno non siamo neanche rientrati dal viaggio estivo che già eravamo in cerca...

Caramelle ad Asakusa di Tokyo

Giappone antico e moderno

giappone per tutti

Giappone per tutti

15. Torniamo in macchina (è venuto a prenderci mio padre) verso l'Italia, portandoci dentro di noi un bellissimo ricordo di questo...

Passeggiata ad Asakusa, Tokyo

Bancarelle ad Asakusa – Tokyo

australia di quasi tutta e un veloce contatto con tokyo

Australia di quasi tutta e un veloce contatto con Tokyo

14 agosto ore 15,00 partenza da Roma per Tokyo. 12 ore di volo, niente sonno. 15 agosto Arrivo a Narita alle 10,00 ora locale, treno Nex...

Geisha tecnologica

Asakusa

autumn in japan

Autumn in Japan

Tornato da meno di un mese da un fantastico viaggio di venti giorni su e giù per la Cina insieme a mia moglie, mi capita, a sorpresa,...

giappone a 360°

Giappone a 360°

Partenza il 7 Agosto con volo Jal diretto Milano Tokyo Arrivo a Tokyo nel tardo pomeriggio dove uno splendido tramonto rosso fuoco che...

tokyo e nikko, agosto fai da te

Tokyo e Nikko, Agosto fai da te

Città Visitate: Tokyo e NIKKO Visti i prezzi (proibitivi) delle agenzie turistiche abbiamo organizzato questo viaggio da soli e con...