Arequipa: consigli e itinerari di viaggio

perù. el condor pasa

Perù. El condor pasa

“Chi torna da un viaggio, non è mai la stessa persona che è partita”. Così cita un proverbio cinese e sicuramente un viaggio in...

magnifico perù

Magnifico Perù

07/02/16 DOMENICAPartenza alle 7.00 dall’aeroporto di Bologna con scalo e cambio aereo a Madrid.Arriviamo a Lima alle 18.30 ora locale...

perù, bolivia e nord del cile: 18 giorni in autonomia

Perù, Bolivia e nord del Cile: 18 giorni in autonomia

PREMESSA e CONSIGLI L’idea di un viaggio in Sud America, e in particolare in Perù, era già da alcuni anni nella mia mente, ma un...

avventura in perù

Avventura in Perù

Voglio parlarvi del mio viaggio in Perú, un paese straordinario se vi piacciono siti archeologici, paesaggi naturali da cartolina, cittá...

il nostro primo viaggio in sud america: perù e bolivia

Il nostro primo viaggio in Sud America: Perù e Bolivia

Consigli utili Partendo dall’Italia ci siamo documentati molto sul soroche, che ci preoccupava non poco: abbiamo deciso di assumere...

perù breve

Perù breve

4.8.2013 - (Arrivo – Lima - Pisco) Dopo ben 11 ore di volo via Madrid, alle h. 7:30 locali, atterriamo finalmente all'aeroporto di Lima....

perù, il misterioso mondo andino

Perù, il misterioso mondo andino

PREMESSA Cantava Luca Carboni: “Ci vuole un fisico bestiale”, bene, per affrontare un viaggio itinerante in Perù è quello che...

perù e bolivia, un viaggio rimasto nel cuore e nella mente

Perù e Bolivia, un viaggio rimasto nel cuore e nella mente

L'idea del viaggio in Perù e Bolivia è nata più di un anno fa, affascinati da tempo da queste zone del Sud America e convinti...

turistipercaso.it

Perù fai da te

Cambio: La valuta del Perù è il Nuevo Sol (PEN)1 Eu = 3.68 PEN1 PEN = 0.26 EuTRASPORTI Voli Iberia Costo 1109 Eu tasse compreseAndata 8/8...

destinazione perù

Destinazione Perù

Un viaggio può cambiare la vita. Partendo per una vacanza lunga o corta che sia lasciamo a casa le nostre abitudini, la nostra...

tre settimane in perù

Tre settimane in Perù

Viaggio di 3 settimane in auto in Perù (11/1- 1/2/ 2014)Premesse Siamo marito e moglie ormai anziani (77 e 65 anni) e da circa 20 anni, ...

perù e bolivia

Perù e Bolivia

Questa volta ci siamo affidati, navigando in internet, a un tour operator perché abbiamo deciso il viaggio di punto in bianco; abbiamo...

due settimane alla scoperta del meglio del perù

Due settimane alla scoperta del meglio del Perù

Highlights: Luogo|giorni|hotel|cena|"da non perdere"Lima|2GG|Ospite da amici|Cena da amici|Miraflores, Barranco e Centro...

un altro perù
cl

Un altro Perù

Il Perù è un viaggio facile da organizzare in completa libertà, ha un' ottima rete di bus super comodi prenotabili dall’Italia via...

“vale un perù”

“Vale un Perù”

Un fai-da-te tira l’altro. Dopo il Brasile non è più pensabile un viaggio organizzato diversamente: la libertà, il senso d’avventura...

perù tutto d'un fiato

Perù tutto d’un fiato

Quest’anno pensavamo proprio di tornare in Sud America, e considerando il periodo non adatto per scendere troppo a sud, la scelta è...

perù zaino in spalla 3

Perù zaino in spalla 3

Martedì 11 Settembre Cerco di fare più in fretta possibile in ufficio e liberarmi per scappare a casa e schizzare con Fede alla stazione...

perù, tra trekking e relax

Perù, tra trekking e relax

Il Perù è davvero un viaggio splendido, emozionante ed estremamente vario, adatto quindi a diversi tipi di viaggiatori a seconda degli...

viaggio di nozze tra perù e los roques

Viaggio di nozze tra Perù e Los Roques

08 giugno-01 luglio 2012: Viaggio di nozze Perù e Los RoquesAvevamo un sogno da anni: visitare il Perù e, in particolare, raggiungere...

il perù è una papa rellena

Il Perù è una papa rellena

Il Perù è una papa rellena…. Per capirci…La papa rellena è una enorme crocchetta di patate ripiena di carne, uvetta, uovo sodo e...