Guida Aran Island

Diari di Viaggio

10 giorni in Irlanda 2

Era da anni che pensavamo all'Irlanda come meta delle nostre vacanze estive, ci frenava l'immagine di un paese piovoso. Quest'anno...

Irlanda on the road e St. Patrick’s Day

Tour della fiabesca Irlanda attraversando i variegati paesaggi delle contee di Wicklow, Tipperary, Kilkenny, Cork, Kerry, Dingle,...

Aran Island: realtà sospesa nell'isola del silenzio

Aran Island: realtà sospesa nell’isola del silenzio

Un aliscafo ci conduce a ovest della Baia di Galway, in Irlanda ed esattamente a Inis Mór o Aran (Árainn). Il mare è calmo, di un...

Irlanda by bus

Racconto il mio viaggio by bus per l’Irlanda soprattutto per chi avesse voglia di intraprendere l’avventura irlandese senza un mezzo...

Affascinante viaggio tra Irlanda e Scozia

Parte I: Galway County 30 Luglio Arrivato a Dublino con un volo Airlingus (120 € circa). Ho preso il bus al coachpark vicino...

CLIFFS OF MOHER

Irlanda dell’ovest on the road

Finalmente quest’anno io e mio marito decidiamo per una vacanza diversa dalla solita vita da mare e da villaggio turistico, che ci ha...