Aquitaine

viaggio in francia tra natura e tradizioni

Viaggio in Francia tra natura e tradizioni

simpatica host Auréda ed il figlio e ci mostrano il monolocale prenotato per 2 giorni (prenotata con Airbnb a 47 euro con piccola ...

dordogna, questa sconosciuta regione francese

Dordogna, questa sconosciuta regione francese

Finalmente anche quest’anno arrivano le meritate vacanze che, come ogni anno, siamo obbligati a fare in agosto avendo io le ferie...

aquitania e dintorni

Aquitania e dintorni

AQUITANIA e dintorni 201304 agosto 2013 Partiamo da Varese di primo mattino, e attraverso il traforo del Frejus facciamo il nostro...

aquitania memories

Aquitania memories

7/8/2013 Fabrizio ha il terrore delle code che ti bloccano il viaggio, perciò alle 5 del mattino ci lasciamo la Brianza alle spalle a...

aquitania on the road

Aquitania on the road

trascorrerci più tempo. Rientriamo a Bordeaux domani mattina si torna a casa. È finita questa vacanza alla scoperta di una nuova regione...

aquitania, gironde e charente-maritime

Aquitania, Gironde e Charente-Maritime

Partenza il 18 luglio 2012, volo Easyjet Milano Malpensa - Bordeaux. Arriviamo a Bordeaux, caldo cosmico, affittiamo un'auto (una...

tutto questo è la nostra aquitania

Tutto questo è la nostra Aquitania

Iniziamo a pensare ed organizzare questo viaggio a fine aprile. Prenotiamo volo Ryanair da Bologna (a/r x 2 persone 110 euro con solo...

tre amiche cinquantenni a zonzo nel sud ovest della francia

Tre amiche cinquantenni a zonzo nel sud ovest della Francia

Il 17 Agosto, in perfetto orario, siamo giunte a Bordeaux con volo Easyjet da Milano Malpensa. Avevamo acquistato i biglietti a giugno...