Anversa: consigli e itinerari di viaggio

tour del belgio

Tour del Belgio

Sono veramente poche le persone che visitano il Belgio, almeno dalle nostre parti. In passato era molto più in voga se non altro per la...

bruxelles e dintorni

Bruxelles e dintorni

Per la nostra "prima volta" in aereo con i pupi al seguito abbiamo scelto Bruxelles e la scelta si è rivelata perfetta. Durata volo: 3 ore...

bruxelles, anversa, gand, bruges e lussemburgo: diario di viaggio

Bruxelles, Anversa, Gand, Bruges e Lussemburgo: diario di viaggio

19 Luglio - BruxellesPartenza dalla Stazione Di Milano Centrale con l'Autobus Orio Shuttle diretto, appunto, all'Aeroporto di Bergamo Orio...

anversa, bruges, gent e bruxelles on the road!!

Anversa, Bruges, Gent e Bruxelles on the road!!

Sono appena tornata da 4 fantastici giorni itineranti in Belgio e sono lieta di condividere questa esperienza che ci ha portato a visitare...

belgio mon amour

Belgio mon amour

Un noioso pomeriggio di inizio agosto io e la mia amica Vania decidiamo di fare un piccolo viaggio low cost e nel giro di una settimana...

perché il belgio?

Perché il Belgio?

Perchè in Belgio?E’ questa la domanda che ci è stata posta da molte persone quando abbiamo detto loro che la meta della nostra vacanza...

un bel gioiello

Un BEL GIOiello

Giovedì 5 Gennaio Si era detto vacanza rilassante, non troppe ore in macchina, cucina leggera, temperatura mite e così giovedì 5 gennaio...

capodanno in belgio

Capodanno in Belgio

Quest'anno io e il mio fidanzato abbiamo deciso di passare il capodanno in Belgio, visitando alcune città, che avevamo visto solo nei...

belgio e lussemburgo

Belgio e Lussemburgo

Visto che l’anno scorso proprio nel mese di dicembre ho iniziato a prenotare i miei giri per il 2011, volevo raccontare la mia vacanza...

in belgio tra cattedrali e cultura

In Belgio tra cattedrali e cultura

Finalmente in viaggio, io e la mia amica Ile (22 e 23 anni), entrambe innamorate dell'arte e consapevoli che questa vacanza sarebbe stata...

belgio... una scoperta gradevole e dolce

Belgio… una scoperta gradevole e dolce

Regalo di compleanno per me... viaggio in Belgio! Una meta non proprio comune, ma sicuramente da non sottovalutare e decisamente rimango...

belgio: una nazione da scoprire

Belgio: Una nazione da scoprire

Nell'agosto del 2009 io, Davide e mia moglie Chiara abbiamo trascorso poco più di 2 settimane in Belgio, un paese tutto da scoprire.Molti...

in belgio a dicembre

In Belgio a dicembre

Voglio ringraziare tutti coloro che pubblicano i loro diari di viaggio, perchè ogni volta mi aiutano a fantasticare su un posto, a...

belgio. birra ma non solo

Belgio. Birra ma non solo

Viaggio in Belgio di Paola e Danilo dal 23 al 30 agosto 2010. Lunedì 23 agosto.Partenza con volo Ryanair da Bergamo alle ore 08.00 ed...

week-end lungo: belgio

Week-end lungo: Belgio

VENERDI’ 22.10.2010Quest’anno abbiamo deciso di festeggiare il compleanno, a fine ottobre, di Adrian e come meta abbiamo scelto tre...

belgio e bruxelles

Belgio e Bruxelles

Durata: dal 10-08 al 19-08-2010Compagnia aerea: RayanairAeroporti: Pisa-CharleroiHotel: Silken Berlaymont (4 stelle - € 69,30 al giorno...

belgio: piccolo ma intenso

Belgio: piccolo ma intenso

Quest’anno l’idea era quella di fare un viaggio non troppo lungo né troppo costoso visto che eravamo già stati a febbraio a fare la...

suggestioni fiamminghe

Suggestioni fiamminghe

Continua la nostra avventura in Europa; come ho già scritto nel diario "2 insolite mete: Colonia e Dusseldorf", il nostro è stato un...

sorprendente belgio

Sorprendente Belgio

Primo GiornoPartenza alle ore 09.05 dall’aeroporto di Trapani, principale base Ryanair in Sicilia, alla volta di Maastricht, meta del...

fantastico capodanno a bruxelles e dintorni

Fantastico capodanno a Bruxelles e dintorni

Ciao a tutti mi chiamo Pedro, dopo innumerevoli viaggi fatti sempre con la mia ragazza Elisa,ho deciso di raccontarvene uno, cioè quello...