Antille Olandesi: consigli e itinerari di viaggio

Saint Martin e Auguilla SOLE E MARE

Io, claudio e mihaela, siamo viaggiatori fai da te e le vacanze le scegliamo autonomamente dando ascolto ad amici e consigli vari. ...

ELY

BONAIRE: un’isola ancora poco conosciuta

Erano anni che volevamo passare le Feste da Natale fino all’Epifania al caldo e il 2006 è stato l’anno del tanto sospirato viaggio....

aruba

Aruba

Erano anni che “puntavo” Aruba come possibile meta di vacanza, poi prendevo i cataloghi, guardavo i prezzi e… archiviavo per tempi...

aruba: impressioni & consigli

Aruba: impressioni & consigli

Siamo partiti da Venezia per lo scalo ad Amsterdam e poi volo diretto per Aruba, Antille Olandesi.Intanto bisogna dire che l'aeroporto di...

St-marten e Anguilla

La preparazione del viaggio in Italia inizia con l’acquisto della guida “St Martin-Antigua” della Lonely Planet, l’unica così...

Anguilla: isola da sogno

Dov'è: l'isola di Anguilla fa parte delle piccole Antille, a un'ora di volo da Portorico e a pochi km a nord della più nota St. Marteen....

turistipercaso.it

St. Martin e anguilla: spiagge da sogno

St. MATIN E ANGUILLA: SPIAGGE DA SOGNO Domenica 21 Aprile 2002: Era il 21 di aprile del 2001 quando ci apprestavamo a partire per...