Guida Ankara

Indirizzo: Çankaya, Kızılay Myd, 06420 Provincia di Ankara, Turchia

Diari di Viaggio

Cavalcata Turca

Quest’anno, dopo vari ripensamenti, abbiamo deciso di visitare la Turchia. Per me che scrivo è la prima volta in assoluto che metto...

skyline di Istanbul dal Bosforo

Turchia, l’Oriente a portata di mano

1° GIORNO Il 2011 è stato un anno molto triste per me, per via della malattia e della morte di mia mamma. L'idea di affrontare il...

Turchia, “mezzaluna” asiatica che sogna l’Europa

Ankara ore 12:00 circa, mi appresto a prendere l’aereo per tornare in Italia, mentre in pista s’intravedono diversi aerei della Turkish...

skyline di Istanbul dal Bosforo

Full immersion in Turchia

Era da tempo che pensavo di fare questo viaggio in coppia con la mia ragazza. La domanda però che da molto mi ponevo era se riuscire ad...

Pamukkale

Turchia, meraviglia della natura

Turchia: una parola, un’evocazione, un Paese che ha preso un significato diverso dopo il mio viaggio… Lo considero sicuramente uno dei...

On the road Istanbul-Cappadocia-Anatolia centrale

Primo viaggio on the road in coppia con mio fratello, nonchè prima puntata fuori Europa per entrambi. Cercherò di darvi più che altro ...