Guida Ande

"Un viaggio delle Ande da nord a sud è quasi irrealizzabile (troppo tempo!) dai vulcani guatemaltechi a quelli cileni, attraversando tutto il sudamerica magari coi mezzi pubblici." (tpc Ludiaman)

Carta d'identità

Indirizzo: 62-98 Hyde St, San Francisco, California 94102, Stati Uniti

Diari di Viaggio

Perù: itinerario di 15 giorni e consigli pratici

Ciao a tutti! Come annunciato nella descrizione, scrivo questo diario principalmente per dare qualche informazione pratica, che se avessi...

Zaino in spalla in alta quota tra Perù, Bolivia e Chile di 3 weeks – 5.000 km

Per chi ama le montagne, la natura della madre terra pachamama, l’avventura, i paesaggi incredibili, i luoghi naturali affascinanti unici...

Cile del Nord e Isola di Pasqua

Diario di viaggio Cile / Isola di Pasqua 18 gennaio / 07 febbraio 2019. 1° giorno 18 gennaio 2019 venerdì Partenza da BOLOGNA...

L’Argentina che non ti aspetti: il NOA

Due anni fa, il mio compagno Luciano ed io abbiamo fatto un viaggio di esattamente cento giorni in Argentina: approfittando...

Cile e Bolivia: meraviglie ad alta quota

Il deserto di Atacama e il Salar de Uyuni sono diventati le mie ossessioni da quando ho scoperto della loro esistenza sfogliando alcuni...

Viaggio in Perù, si realizza un sogno

Dopo averlo sognato per anni, sono finalmente riuscita a realizzare il sogno del mio viaggio in Perù, grazie alla complicità di alcuni...