Andalusia: consigli e itinerari di viaggio

una settimana in andalusia

Una settimana in Andalusia

Lavorando nel turismo, mi capita spesso di partire nel mese di novembre e devo dire che generalmente ho abbastanza fortuna col tempo, ma...

andalusia e maiorca

Andalusia e Maiorca

Già da qualche anno progettavo un viaggio in Andalusia, terra che mi ha sempre affascinato, ma per vari motivi ogni volta il viaggio...

tour dell'andalusia

Tour dell’Andalusia

01/10/2012 - 1° GIORNO ITALIA/MALAGA – GRANADA Eccoci, dopo tanta attesa e dopo aver preparato per settimane il viaggio finalmente si...

viaje en andalucia

Viaje en Andalucia

Hola compagneros que tal?Appena tornato da 11 giorni in Andalucia avevo bisogno di scrivere qualcosa di iberico. Fantastica! Un gran bel...

andalusia in famiglia

Andalusia in famiglia

Era da tanto tempo che volevamo organizzare un tour in Andalusia, ma fino ad oggi non eravamo mai riusciti a far coincidere le nostre...

andalusia itinerante

Andalusia itinerante

ANDALUSIA L’assalto ai posti vicino al finestrino della Ryan ormai è un classico, ci si tuffa cercando di ficcare il bagaglio a mano...

andalusia, tapas y vino

Andalusia, tapas y vino

Una vacanza progettata da tempo, tanto che la memoria torna alla nostra gita umbra del Gennaio 2011...

andalusia on the road 4

Andalusia on the road 4

1 GIORNO: BOLOGNA-MONTPELLIER, CIRCA 700 KM Partenza la mattina presto verso le 5:30 direzione autostrada verso Ventimiglia. Un viaggio che...

madrid e andalusia on the road

Madrid e Andalusia on the road

Quest'anno per le nostre ferie estive, come sempre “fai da te” abbiamo deciso di fare il tour dell'Andalusia con visita di qualche...

magica siviglia 2

Magica Siviglia 2

Siamo partiti con un volo Ryanair da Ciampino e dopo due ore e un quarto siamo arrivati a Siviglia, meta di un viaggio desiderato e...

andalusia on the road 3

Andalusia on the road 3

Ecco alcuni suggerimenti pratici Aereo: Prenotato con Ryanair 2 mesi prima euro 100 per persona a/r su Sevilla altrimenti puo' costare...

tour in andalusia 3

Tour in Andalusia 3

Ciao a tutti, anche se un po' in ritardo vi racconto il viaggio fatto in Andalusia. Che dire... posti favolosi. Ci sono tornata dopo 6 anni...

compleanno andaluso

Compleanno andaluso

Decidiamo di partire per Malaga, io (Giuseppe), Fabrizio e Marco, grazie all’offerta dell’Alitalia che ad Aprile volo a/r lo mette...

andalusia... tarifa, cadice e siviglia

Andalusia… Tarifa, Cadice e Siviglia

Questa volta si va in Spagna. Maci ed io compriamo per poco piu’ di 60eu (bagagli da stiva inclusi) un volo Ryanair per Siviglia e...

giro dell'andalusia

Giro dell’Andalusia

Finalmente a giugno 2012 il mio compagno ed io siamo riusciti a realizzare un vecchio sogno: un viaggio in Andalusia! Il periodo non era...

in andalusia con i mezzi pubblici

In Andalusia con i mezzi pubblici

Spesso quando si pensa a un viaggio in Andalusia si opta subito per prendere una macchina a noleggio, cosa che avavemo pensato anche noi,...

tre giorni a contatto con la vera spagna... siviglia e cordoba

Tre giorni a contatto con la vera Spagna… Siviglia e Cordoba

I primi di febbraio abbiamo deciso che al posto dei soliti cioccolati per San Valentino ci saremmo regalati 3 giorni nella capitale...

capodanno in andalusia 3

Capodanno in Andalusia 3

Ringrazio tutti i viaggiatori di “Turisti per Caso” per le utili informazioni da me utilizzate per organizzare una vacanza dal 29...

siviglia, fascino andaluso

Siviglia, fascino andaluso

Finalmente ci ritroviamo a preparare le valige, chiudere la porta dietro di noi e a salire in macchina con un sorriso a 32 denti anche se...

andalucia: ida y vuelta!

Andalucia: ida y vuelta!

Dopo l'esperienza dello scorso inverno a Londra e ad Amsterdam, per il viaggio di quest'anno ho optato per una meta che, seppur ancora a...